mi presento

Eros 30enne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    master findom

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    Bel ragazzo dominante, mi propongo per amanti del genere sub, che vogliano gratificare se stessi. Mi chiamo Eros. Riservatissimo e garantendella tua privacy. con me puoi aprire un nuovo capitolo della tua vita e capire i tuoi limiti ed i tuoi bisogni. scoprimi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao buongiorno;) da dv???
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    2,125
    Reputation
    +663
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Una presentazione che parla di te per farti conoscere? Perché te e non un altro Master che bazzica qui?
    Bonne chance
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    master findom

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    lady, Non è con le presentazioni copia e incolla che vedi nei vari forum e siti che ci si conosce. Si instaura un discorso privato e ci si conosce . Perché io? bene , scoprimi, scrivimi, facciamo delle call e garantisco serietà e riservatezza ed una prima sessione gratuita. Poi se il percorso piace si continuerà… cazzari ce ne sono tanti in giro , io sono un master
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    2,125
    Reputation
    +663
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Qua sei vuoi DEVi fare una verifica non basta fare “mercato “ ogni sito ha le sue REGOLE qui se fai un annuncio devi fare una presentazione come si deve ed una verifica se no viene cancellato 🤷‍♀️
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    master findom

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    -2

    Status
    Offline
    ok dimmi allora come fare la verifica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,803
    Reputation
    +1,616
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Benvenuto master qui trovi tutto


    https://findomme.forumcommunity.net/?t=60453498

    Per essere verificato, si deve mandare un videoclip nel quale si veda il volto il più chiaramente possibile ( anche coperto da mascherina NON CHIRURGICA ) e nella quale si capisca che l'identità sia Maschile, con nel retro ben visibile lo screen del forum "Findom Italia" , a questo indirizzo mail "[email protected]" nel breve video di verifica è richiesta la data odierna e il nickname (PARLATO) .
    I dati sono usati esclusivamente a scopo di verifica e non saranno diffusi.

    Diversamente è possibile postare una foto di verifica nella sezione pubblica di verifica, nella quale si veda il volto, la data odierna, il nickname e nello sfondo lo screen del forum FINDOMME.IT https://findomme.forumcommunity.net/?f=9066386 e una volta raggiunti 5 consensi da utenti certificati avverrà l'abilitazione

    PER VIDEO VERIFICA MANDARE ALL'INDIRIZZO [email protected]

    https://findomme.forumcommunity.net

    One of the dangers of having a lot of money is that you may be quite satisfied with the kinds of happiness money can give, and so fail to realize your need for God. If everything seems to come simply by signing checks, you may forget that you are at every moment totally dependent on God.

    — C.S. Lewis
     
    Top
    .
6 replies since 25/1/2024, 00:29   175 views
  Share  
.