Quanto tempo senza

Domanda per paypigs e pareri Miss se volete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    16
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous
    X

    Edited by MarcoGAm - 4/2/2024, 14:08
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,803
    Reputation
    +1,616
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Io da alcuni mesi non dico che ho smesso ma sono riuscito a ridurre tantissimo, però certo lo sento ancora ... quella tentazione non smette mai , quando guardo una certe foto mi sale quella voglia, di pagare, di omaggiarla, da un po' a questa parte però ho iniziato a pensare che poco cambierebbe dopo il tributo, che probabilmente lei nemmeno si accorge di averlo ricevuto , e che subito dopo la droga farebbe l'effetto astinenza per mandarne un altro, nella speranza di una sua reazione.
    Sto in una fase strana , guardo le nuove entrate, senza alcuna passione (oltre Il denaro, oltre i soldi) senza nulla da offrire in termini di fantasia, con le solite due frasi fatte, appiccicate nei commenti dei finsubs altrui, in fondo le interazioni da qualche parte bisogna partire, e poi tutto ricomincia, una volta che iniziano a fare soldi , vogliono sempre di più alzando la posta ad ogni giro, e dopo una certa soglia d'iscritti diventi solo un numero.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    68
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Io ho interrotto del tutto oltre per 2 anni.
    Adesso ho leggermente ripreso ma sono in una situazione di controllo, non tornerò più alla brutta situazione di qualche anno fa, soni cambiate tante cose e sono cambiato io.
    Pero è anche vero che il pensiero non se ne va del tutto, c è sempre una parte che pensa a quello, anche solo mentre cammini per strada e vedi una bella ragazza, il pensiero prima o poi arriva.
    Però si può assolutamente interrompere, staccarsi e vivere una vita normale in modo che il pensiero sia vicino allo 0.
     
    Top
    .
2 replies since 14/12/2023, 22:16   187 views
  Share  
.