Vorrei presentarmi meglio, Miss Ofelia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Banned
    Posts
    16
    Reputation
    +17
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    Sono su questo forum circa dal 2018, non sempre attiva, siccome all'epoca era un passatempo. Ultimamente mi sono approcciata come miss in modo più serio, nonostante le continue delusioni da parte di tanti schiavetti che spariscono o ti bloccano e non perché chiedi loro chissà quali somme (anzi) ma per paura, dubbi, falsità.

    Cerco dei cagnolini fedeli da addestrare e tenere da tempo. Solitamente con quelli che avevo ci parlavo anche una volta al giorno impegni permettendo e non era sempre sotto compenso. Ovviamente capisco anche chi di un rapporto virtuale di cam, chiamate e chat si possa stufare. Eppure questa è la mia realtà siccome non mi sono mai fidata a fare la money mistress dall vivo.

    Se qualche cagnolino fosse interessato a una miss trans molto alta da viziare io sto qui. Potete scrivermi un messaggio sul forum così da non lasciare social e far indispettire gli amministratori.
    Ovviamente non ve ne pentirete, piccoli vermetti
    Attached Image
    copia feet

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    203
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Benvenuta!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Banned
    Posts
    16
    Reputation
    +17
    Location
    Italiana

    Status
    Offline
    <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,803
    Reputation
    +1,616
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Benvenuta 🌹
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    536
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    Per essere verificata, si deve mandare un videoclip nel quale si veda il volto il più chiaramente possibile ( anche coperto da mascherina NON CHIRURGICA ) e nella quale si capisca che l'identità sia femminile, con nel retro ben visibile lo screen del forum "Findom Italia" , a questo indirizzo mail "[email protected]" nel breve video di verifica è richiesta la data odierna e il nickname (PARLATO) .
    I dati sono usati esclusivamente a scopo di verifica e non saranno diffusi.

    Diversamente è possibile postare una foto di verifica nella sezione pubblica di verifica, nella quale si veda il volto, la data odierna, il nickname e nello sfondo lo screen del forum FINDOMME.IT https://findomme.forumcommunity.net/?f=9066386 e una volta raggiunti 5 consensi da utenti certificati avverrà l'abilitazione

    PER VIDEO VERIFICA MANDARE ALL'INDIRIZZO [email protected]

    https://findomme.forumcommunity.net

    One of the dangers of having a lot of money is that you may be quite satisfied with the kinds of happiness money can give, and so fail to realize your need for God. If everything seems to come simply by signing checks, you may forget that you are at every moment totally dependent on God.

    — C.S. Lewis
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2023, 17:16   380 views
  Share  
.