Presentazione Virael

Cosa Cerco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MoneyMaster & Feti$hBoy$
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve a tutti e a tutte, mi presento, io sono Virael, ho 19 anni e sono appassionato in generale al mondo fetish, in particolar modo di ciò che porta sofferenza agli altri, sia fisica che psicologica.

    Osservare e sentire il mio bersaglio mentre soffre nel suo punto più debole, proprio lì dove non vuole soffrire, mi fa sentire un incredibile brivido di eccitazione e mi dona un grande e sincero sorriso.
    Lo stesso vale nella dominazione e nella sottomissione.

    Sono in cerca di slaves rispettosi e convinti del proprio ruolo, che si sottomettano completamente e senza esitazione al mio volere e alle mie richieste.
    Io per voi slaves sarò più alto ed importante del vostro stesso Dio, sarò sempre nelle vostre menti, e la vostra vita sarà dedicata al mio benessere e progresso.
    Questa è la vostra più profonda fantasia.

    Quanto alle pratiche, Faccio principalmente sessioni online e quando i tempi e le circostanze lo permettono, posso fare anche degli incontri dal vivo, dove prosciugherò il vostro conto e dove vi umilierò nel profondo dell'anima.

    Sto anche considerando l'idea di utilizzare audio di ipnosi per gli schiavi più devoti, per spingervi in un nuovo livello di sottomissione, ma questo è ancora da svillupparsi.

    Potete approcciarmi in riverenza e rispetto portandomi un dono e presentandovi.

    Non esitate a scrivermi, i miei link sono in descrizione.

    Sarò disponibile dal giorno Giovedì 21 Settembre (21/09/2023).

    Saluti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    MoneyMaster & Feti$hBoy$
    Posts
    57
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Disponibile da oggi, principalmente dalle ore 15:00 in poi.

    Nell'attesa voi schiavi potete già inviare un dono.

    Preparate il conto, vermi!
     
    Top
    .
1 replies since 19/9/2023, 18:08   201 views
  Share  
.