Il Padrone si presenta

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve a tutti. Sono un giovane maschio, con una vita privata abbastanza indipendente e in continua crescita della cultura BDSM.

    Sono originario del sud e vivo al nord con l'esattezza nord orientale.

    Sono alto 1.92, peso 94kg, porto un 46 di piede, sono etero e sono dominante.

    Cerco di fare una presentazione adeguata agli standard del forum ma soprattutto per cercare il più possibile di creare una immagine di me a tutti gli utenti del forum e ai visitatori.

    Sono sempre stato amante del BDSM e ho avuto esperienze con schiavi che sono stati al mio servizio.

    Preferisco di gran lunga il real ma mi piace molto anche il virtuale. Pratico spesso virtuale con le persone troppo distanti per un real.

    Non penso di aver preferenze o vizi ma solo il pieno desiderio di dominazione nei confronti di persone sottomesse e consapevoli dei propri ruoli.

    Purtroppo non specifico il mio telegram solo per una questione di rispetto e autorizzazione da parte degli admin del forum. Appena potrò farlo scriverò il mio contatto personale.

    Naturalmente chiunque può contattarmi in privato qui sul forum per qualsiasi delucidazione.

    Per essere precisi di chi sono e di cosa cerco vi dico di essere una persona rispettosa del prossimo prima di essere un Padrone.

    E per quel che faccio penso sia abbastanza chiaro ma sicuramente va specificato il come:
    Io amo dominare dapprima mentalmente. Creare una intesa, una collaborazione, un gioco, una relazione di fiducia, un rispetto, nel confessare i segreti più nascosti in ognuno di noi/voi.

    Ripeto che rispetto innanzitutto la persona prima ancora del ruolo che vestirà.

    Cerco fare conoscenza di persone pronte a iniziare un percorso serio e ben strutturato con un Padrone che ama il BDSM in tutte le sue sfumature.

    Felice della vostra attenzione fin qui, vi auguro buon proseguo a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Oer contatti telegram @tigredifuoco
     
    Top
    .
1 replies since 17/7/2023, 04:13   256 views
  Share  
.