Life coach per anime minori

Qualunque sia la colpa che vuoi lavarti o qualunque sia l'obbiettivo che vuoi raggiungere, io sono la differenza tra riuscirci o continuare a strisciare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    927
    Reputation
    +527
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILLuso @ 7/8/2022, 16:36) 
    (🤭è strano detto da me) ma Se fosse stata una Donna con tanto di foto a dire tutto ciò? Avreste usato il tempo per dire questo ... oppure per avere il suo contatto zoom?

    in quel caso sarebbe scattata la molla del volerne venire soggiogati, plasmati e infine sfruttati per una mutandina usata. Ma mi sembrano due circostanze completamente differenti. A meno che uno sia gay certe molle non scattano nel caso in questione.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,987
    Reputation
    +3,196
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Più mutandine usate per tutti.
     
    Top
    .
  3. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILLuso @ 7/8/2022, 16:36) 
    (🤭è strano detto da me) ma Se fosse stata una Donna con tanto di foto a dire tutto ciò? Avreste usato il tempo per dire questo ... oppure per avere il suo contatto zoom?

    Sei serio?
    Per me chi scrive minchiate può essere sia uomo che donna, l’importante è farglielo notare.
    E mi pare che anche nelle altre presentazioni/annunci ho scritto con la stessa motivazione a prescindere dal sesso.
    Poi vabbè, i piedi sono piedi eh.

    CITAZIONE (Lucrezia Domina @ 7/8/2022, 17:41) 
    Più mutandine usate per tutti.

    Si possono avere con la sgommata?
    Chiedo per un amico.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,987
    Reputation
    +3,196
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ash @ 7/8/2022, 17:47) 
    CITAZIONE (ILLuso @ 7/8/2022, 16:36) 
    (🤭è strano detto da me) ma Se fosse stata una Donna con tanto di foto a dire tutto ciò? Avreste usato il tempo per dire questo ... oppure per avere il suo contatto zoom?

    Sei serio?
    Per me chi scrive minchiate può essere sia uomo che donna, l’importante è farglielo notare.
    E mi pare che anche nelle altre presentazioni/annunci ho scritto con la stessa motivazione a prescindere dal sesso.
    Poi vabbè, i piedi sono piedi eh.

    CITAZIONE (Lucrezia Domina @ 7/8/2022, 17:41) 
    Più mutandine usate per tutti.

    Si possono avere con la sgommata?
    Chiedo per un amico.

    Ma come no!
    Sgommata, derapata, scivolata.
    Basta chiedere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Ma una vita non l'avete?
    Quanto tempo perso con chi, a sentir voi, non ne meriterebbe...
    Bhà...
     
    Top
    .
  6. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucrezia Domina @ 7/8/2022, 18:44) 
    Ma come no!
    Sgommata, derapata, scivolata.
    Basta chiedere.

    Oddio la mutanda derapata mi manca, così come la scivolata… sono indeciso…
    Sicuro basta chiedere??
    Pensavo bastasse solo pagare :=/:
    Non si smette mai di imparare ^_^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    927
    Reputation
    +527
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    i neanderthal si sono estinti perchè le donne non indossavano le mutandine . Le donne sapiens Sì!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore autoritario

    Group
    Master$ Certified
    Posts
    1,445
    Reputation
    +673
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILLuso @ 7/8/2022, 16:36) 
    (🤭è strano detto da me) ma Se fosse stata una Donna con tanto di foto a dire tutto ciò? Avreste usato il tempo per dire questo ... oppure per avere il suo contatto zoom?

    Sarebbe stato l'ennesimo post presentAAAnnuncio da riempire di merda. Il sessismo in queste pagine non deve e non esiste.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Findomme

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    1,170
    Reputation
    +1,313
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi sa che questo ha sbagliato forum 😂
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    1,024
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loserwhite @ 7/8/2022, 17:29) 
    CITAZIONE (ILLuso @ 7/8/2022, 16:36) 
    (🤭è strano detto da me) ma Se fosse stata una Donna con tanto di foto a dire tutto ciò? Avreste usato il tempo per dire questo ... oppure per avere il suo contatto zoom?

    in quel caso sarebbe scattata la molla del volerne venire soggiogati, plasmati e infine sfruttati per una mutandina usata. Ma mi sembrano due circostanze completamente differenti. A meno che uno sia gay certe molle non scattano nel caso in questione.

    Ma come? Con questa sentenza hai spezzato il cuore, e il portafogli, di almeno una ventina di neo-moneymasters che si erano iscritti per te, leggendo le storie dei tipi che ti vendevano i buoni amazon falsi, o ti mandavano a pagargli le bollette con dei cefali di gomma nell'ano. Che botta!
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    927
    Reputation
    +527
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 8/8/2022, 19:35) 
    Ma come? Con questa sentenza hai spezzato il cuore, e il portafogli, di almeno una ventina di neo-moneymasters che si erano iscritti per te, leggendo le storie dei tipi che ti vendevano i buoni amazon falsi, o ti mandavano a pagargli le bollette con dei cefali di gomma nell'ano. Che botta!

    ah te le ricordi eh? ma c'è una bella differenza fra un master inteso come S/m o bdsm in generale e un presuto tutore che si propone come guida ad uscire da una determinata condizione esistenziale. Queste ultime figure "professionali" esulano dal campo bdsm e sfociano se mai in psicanalisi spingendo il "paziente" a farsi esami di coscienza, introspezione, andare alla fonte degli stati mentali che sfociano nel masochismo esistenziale ecc ecc. Ora non è che manchino queste figure professionali, psicologi , sessuologi , tutori . Di certo se volessi davvero farmi aiutare andrei da quelle figure, prenderei riferimento altrove , fuori dall ambito bdsm. è per questo che dico che l annuncio mal si accosta ai temi del forum. Poi per carità , ognuno faccia come crede
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    1,024
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Capisco ed ovviamente concordo, ma credo sia sottinteso che si tratti di role-play, di creare una suggestione...Chi cazzo prenderebbe alla lettera quelle parole così altisonanti dette da uno che manco mette un avatar preso dal web (let alone la foto sua)?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Staff Sadik night (play party)

    Group
    DA VERIFICARE
    Posts
    3,366
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MarcheseDelLago @ 6/8/2022, 16:45) 
    Oggi riflettevo sul fatto che la gente mi paga per i miei consigli legali, mi paga per i miei consigli finanziari, perché qualche anima minore non dovrebbe pagarmi per avere un mio aiuto, una mia guida completa alla propria esistenza? Ho 50 anni e sono un professionista di più che bell'aspetto, con profonde competenze che arrivano fino alle pieghe più nascoste del tuo essere... Sono di carattere dominante, interessato ad ascoltarti quanto basta per comprenderti a 360 gradi, anche se per farti felice probabilmente ne basterebbero 90. Qualunque sia la colpa che vuoi lavarti o qualunque sia l'obbiettivo che vuoi raggiungere, io sono la differenza tra riuscirci e farti un po' meno pena o continuare a strisciare. Capiremo la vera ragione per cui la tua vita, o la tua relazione, o il tuo lavoro non decollano e costruirò il programma che dovrai seguire in base alle tue capacità. Controllerò i tuoi progressi periodicamente in incontri riservati e, se troppo distanti, su Zoom o Whatsapp. Il passo più difficile è il primo... Ora sorprendi te stesso/a e fai la scelta giusta, contattami e comincia il tuo percorso!

    No ragazzi invece mi trovate in disaccordo.
    Magari esistesse una consulenza di questo tipo,risolverebbe i problemi al 99% delle persone.
    Sono quasi tentata di provare,qual è il tuo onorario? Ti scrivo in pvt.😁
     
    Top
    .
27 replies since 6/8/2022, 15:45   625 views
  Share  
.