Life coach per anime minori

Qualunque sia la colpa che vuoi lavarti o qualunque sia l'obbiettivo che vuoi raggiungere, io sono la differenza tra riuscirci o continuare a strisciare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Oggi riflettevo sul fatto che la gente mi paga per i miei consigli legali, mi paga per i miei consigli finanziari, perché qualche anima minore non dovrebbe pagarmi per avere un mio aiuto, una mia guida completa alla propria esistenza? Ho 50 anni e sono un professionista di più che bell'aspetto, con profonde competenze che arrivano fino alle pieghe più nascoste del tuo essere... Sono di carattere dominante, interessato ad ascoltarti quanto basta per comprenderti a 360 gradi, anche se per farti felice probabilmente ne basterebbero 90. Qualunque sia la colpa che vuoi lavarti o qualunque sia l'obbiettivo che vuoi raggiungere, io sono la differenza tra riuscirci e farti un po' meno pena o continuare a strisciare. Capiremo la vera ragione per cui la tua vita, o la tua relazione, o il tuo lavoro non decollano e costruirò il programma che dovrai seguire in base alle tue capacità. Controllerò i tuoi progressi periodicamente in incontri riservati e, se troppo distanti, su Zoom o Whatsapp. Il passo più difficile è il primo... Ora sorprendi te stesso/a e fai la scelta giusta, contattami e comincia il tuo percorso!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    927
    Reputation
    +527
    Location
    Novara

    Status
    Offline