Life coach per anime minori

Qualunque sia la colpa che vuoi lavarti o qualunque sia l'obbiettivo che vuoi raggiungere, io sono la differenza tra riuscirci o continuare a strisciare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Oggi riflettevo sul fatto che la gente mi paga per i miei consigli legali, mi paga per i miei consigli finanziari, perché qualche anima minore non dovrebbe pagarmi per avere un mio aiuto, una mia guida completa alla propria esistenza? Ho 50 anni e sono un professionista di più che bell'aspetto, con profonde competenze che arrivano fino alle pieghe più nascoste del tuo essere... Sono di carattere dominante, interessato ad ascoltarti quanto basta per comprenderti a 360 gradi, anche se per farti felice probabilmente ne basterebbero 90. Qualunque sia la colpa che vuoi lavarti o qualunque sia l'obbiettivo che vuoi raggiungere, io sono la differenza tra riuscirci e farti un po' meno pena o continuare a strisciare. Capiremo la vera ragione per cui la tua vita, o la tua relazione, o il tuo lavoro non decollano e costruirò il programma che dovrai seguire in base alle tue capacità. Controllerò i tuoi progressi periodicamente in incontri riservati e, se troppo distanti, su Zoom o Whatsapp. Il passo più difficile è il primo... Ora sorprendi te stesso/a e fai la scelta giusta, contattami e comincia il tuo percorso!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    927
    Reputation
    +527
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Ci sono difficoltà, blocchi mentali , impostazioni della propia personalità che nessun tutore o mentore o psicologo potrà cambiare. Solo un perdente che vive male la propia condizione esistenziale allora si sente bisognoso di aiuto e a quel punto allora si, lo si può anche aiutare. Ma per uno che entra in un limbo di masochismo esistenziale non sente il bisogno di un tutore che lo tiri su, a bisogno di uno che lo schiacci sotto i piedi se mai. ah, benvenuto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore autoritario

    Group
    Master$ Certified
    Posts
    1,445
    Reputation
    +673
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non capisco l'annuncio né la presentazione.

    BTW Benvenuto!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    13,201
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Guarda se lo fai qui in pubblica e ovviamente agggratis mi offro come cavia 🤣🤣
     
    Top
    .
  5. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo a G :blink:
    Comunque il passo più difficile non è quello da te citato, MarcheseDelLago…
    Il passo più difficile è capire questo thread :|
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    106
    Reputation
    +97

    Status
    Offline
    Sembra la pubblicità di UniPegaso
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    927
    Reputation
    +527
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    tutti coloro che si proclamano tutore e guida del più debole sono menzogne tanto quanto la pubblicità in televisione. E un pò come quella che finisce dicendo "...perchè voi valete.." è ovvio che sia una menzogna detta apposta per raggirare la clientela e indura a comprare il suo prodotto . E qui è la stessa cosa, indurre sentimento di autostima allo scopo di ..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore autoritario

    Group
    Master$ Certified
    Posts
    1,445
    Reputation
    +673
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loserwhite @ 6/8/2022, 20:31) 
    tutti coloro che si proclamano tutore e guida del più debole sono menzogne tanto quanto la pubblicità in televisione. E un pò come quella che finisce dicendo "...perchè voi valete.." è ovvio che sia una menzogna detta apposta per raggirare la clientela e indura a comprare il suo prodotto . E qui è la stessa cosa, indurre sentimento di autostima allo scopo di ..

    I guru, i sensazionalisti, le guide... Stessa razza purtroppo, chi vuole farsi fottere avrà la strada spianata, chi ha consapevolezza invece, NO.
     
    Top
    .
  9.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    -4

    Status
    Offline
    Brutta cosa l'analfabetismo funzionale, non era un annuncio così difficile, ma anche a questo come a qualunque blocco o impostazione di comodo c'è rimedio. Volendolo. E non lo dice un guru menzognero ma uno che anziché approfittarsi di qualcuno, come tanti fanno qui, rende un servizio. Non disturbatevi a replicare.
     
    Top
    .
  10. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non disturbarti tu a proporre volontariato a tipo croce rossa dai (anche se dubito fortemente tu sia così magnanimo da farlo gratis).

    Comunque credo occorrerebbe una presentazione e non un annuncio stile “portaportese” ma d’altronde qua siamo analfabeti funzionali, non capiremmo neppure la differenza.

    La massima poi “anziché approfittarsi di qualcuno, come tanti fanno qui” è un sottile (e mal celato) modo di denigrare questo lido e chi lo frequenta, a mio avviso.

    Benvenuto? Ma di che? Boh

    Comunque stai liscio che io appartengo ai curiosi, quindi i miei posts non hanno molto senso, oltretutto sono infarciti da una massiccia dose di analfabetismo (dis)funzionale che rende tutti i miei scritti insensati e privi d’ogni logica.

    A volte penso persino che non sono umano ma che appartengo al regno minerale.

    Vabbè ora vado a spippettarmi su qualche foto di qualche pieTe che a quasi quarant’anni non so che fare della mia inutile misera deplorevole esistenza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,803
    Reputation
    +1,616
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Un po' d'erba x tutti🤷🤔?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    2,125
    Reputation
    +663
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Mi sembra uno scritto da chi bdsm non sa una bella manciata di niente e giudica da un piedistallo.
    Scendi da lì e conosci e poi, solo poi, perfavore, scrivi, perché ste minkiate vanilla fan pena .
    Scusate la parola.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    927
    Reputation
    +527
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyDiamante @ 7/8/2022, 10:41) 
    Mi sembra uno scritto da chi bdsm non sa una bella manciata di niente ...

    Credo propio che con questa frase hai centrato il punto .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Curiosi
    Posts
    423
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Fai anche corsi di seduzione ? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,803
    Reputation
    +1,616
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    (🤭è strano detto da me) ma Se fosse stata una Donna con tanto di foto a dire tutto ciò? Avreste usato il tempo per dire questo ... oppure per avere il suo contatto zoom?
     
    Top
    .
27 replies since 6/8/2022, 15:45   625 views
  Share  
.