(Money)master abruzzese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    0
    Location
    Abruzzo/Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono un cash master abruzzese, molto giovane (a breve 19enne) ma già con buona esperienza nel campo.
    Ho avuto già diversi moneyslave e ho fatto sessioni reali e virtuali, mi hanno detto che ci so fare ^_^
    Mi diverte umiliare, deridere, sfottere e annientare schiavi inferiori disposti a pagare per servirmi e farsi sottomettere pesantemente, potete scrivermi su telegram (@lollipopstock) se siete interessati a qualunque tipo di sessione.
     
    Top
    .
  2. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Master Lollipopstock non incute timore però :blink:
    Vabbè, buona pesca pure a te.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    13,201
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Buona fortuna generale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    536
    Reputation
    +119

    Status
    Offline
    Benvenuto

    Per essere verificato, si deve mandare un videoclip nel quale si veda il volto il più chiaramente possibile ( anche coperto da mascherina ) e nella quale si capisca che l'identità sia maschile, con nel retro ben visibile lo screen del forum "Findom Italia" , a questo indirizzo mail "[email protected]" nel breve video di verifica è richiesta la data odierna e il nickname (PARLATO) .
    I dati sono usati esclusivamente a scopo di verifica e non saranno diffusi.

    Diversamente è possibile postare una foto di verifica nella sezione pubblica di verifica, nella quale si veda il volto, la data odierna, il nickname e nello sfondo lo screen del forum FINDOMME.IT https://findomme.forumcommunity.net/?f=9066386 e una volta raggiunti 5 consensi da utenti certificati avverrà l'abilitazione

    PER VIDEO VERIFICA MANDARE ALL'INDIRIZZO [email protected]

    https://findomme.forumcommunity.net

    One of the dangers of having a lot of money is that you may be quite satisfied with the kinds of happiness money can give, and so fail to realize your need for God. If everything seems to come simply by signing checks, you may forget that you are at every moment totally dependent on God.

    — C.S. Lewis
     
    Top
    .
3 replies since 21/7/2022, 03:34   177 views
  Share  
.