Crisi economica

💁

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Findomme

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    1,170
    Reputation
    +1,313
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OnlyGoddessInMyHearth @ 24/3/2024, 21:12) 
    CITAZIONE (LadyDiamante @ 24/3/2024, 16:16) 
    Ma leggi ciò che scrivi ?
    Perché ne dubito, e’ su tutti i tg, se dichiari che non hai entrate e poi mostri una borsa di marca o screenshot con le entrate partono i controlli,ovvio se hai una proprietà etc etc te la pignorano ..regalo o no 🤷‍♀️…

    Possono controllare cosa vogliono, ma se dico che mi sono state regalato da amici, non possono far altro che far nulla...
    La casa di proprietà? Se la si intesta ad un'altra persona molto vicina e di cui ci si fida, non può essere pignorata... anche la casa poi può essere donata... anche lì non può far nulla nemmeno il fisco..
    Mai sentito ai TG di controlli alle findomme...e i TG li guardo tutti i giorni...

    carissimo, ho capito che secondo te siamo tutte sceme, ma per quanto ogni tentativo di aprirti gli occhi sul mondo reale sia vano, ti invito a leggere qui (articolo preso a caso, ma ce ne sono molti altri) : https://www.giambronelaw.it/site/sezione-n...li-rischi-fisco
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    2,125
    Reputation
    +663
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    E questo è per quanto riguarda le sex worker, un articolo preso a caso ma ce ne sono a quantità industriali:

    https://www.bolognatoday.it/cronaca/guardi...ne-fiscale.html
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    203
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Princess Clarissa @ 25/3/2024, 10:18) 
    CITAZIONE (OnlyGoddessInMyHearth @ 24/3/2024, 21:12) 
    Possono controllare cosa vogliono, ma se dico che mi sono state regalato da amici, non possono far altro che far nulla...
    La casa di proprietà? Se la si intesta ad un'altra persona molto vicina e di cui ci si fida, non può essere pignorata... anche la casa poi può essere donata... anche lì non può far nulla nemmeno il fisco..
    Mai sentito ai TG di controlli alle findomme...e i TG li guardo tutti i giorni...

    carissimo, ho capito che secondo te siamo tutte sceme, ma per quanto ogni tentativo di aprirti gli occhi sul mondo reale sia vano, ti invito a leggere qui (articolo preso a caso, ma ce ne sono molti altri) : www.giambronelaw.it/site/sezione-n...li-rischi-fisco

    Si, letto, ma vorrei proprio vedere se nella realtà, non solo a parole o scritti, viene applicata. Molte cose vengono dette, scritte, ma alla fin fine, i controlli non vengono fatti, per cui voi miss potete stare tranquille, controlli mai ne faranno, quindi non dovrete mai pagare nulla.

    CITAZIONE (LadyDiamante @ 25/3/2024, 11:16) 
    E questo è per quanto riguarda le sex worker, un articolo preso a caso ma ce ne sono a quantità industriali:

    www.bolognatoday.it/cronaca/guardi...ne-fiscale.html

    Letto, ma...11 milioni di euro sono noccioline, confrontate ai miliardi di euro incassati, diciamo che hanno voluto, con quegli 11 milioni, prendere una piccolissima somma per far notizia...
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    2,125
    Reputation
    +663
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Prima scrivi che non hai sentito nulla sul sex worker controllate sulla guardia di finanza ti ho dimostrato che è così ma hai comunque ragione te🤷‍♀️
    Ti hanno dimostrato che c’è un limite ai regali, ed anche li vuoi avere comunque ragione.
    Vale la pena disquisire con te? No affatto, vuoi avere ragione sempre e comunque malgrado ti si dimostri il contrario, 👋👋👋
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Findomme

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    1,170
    Reputation
    +1,313
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    i controlli vengono fatti eccome, OnlyGoddessInMyHearth secondo te perchè siamo quasi tutte a Dubai? ahahah
    le influencer, le ragazze che fanno Onlyfans, quelle che guadagnano davvero e non "noccioline", ti assicuro che hanno tutte la residenza qui. E alcune di loro di mia conoscenza sono state già pizzicate dal fisco italiano, sono letteralmente dovute scappare, gli hanno chiuso e bloccato dei conti correnti con centinaia di migliaia di euro dentro. Se parlo è perchè so, a differenza tua che parli a vanvera
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mente, anima e corpo da Dea.

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    120
    Reputation
    +253

    Status
    Anonymous
    PrincessClarissa Confermo tutto.

    Bisognerebbe imparare a conoscere realtà diverse prima di esprimersi.
    Se una storia è troppo bella per essere vera, tendenzialmente non lo è.
    Non esistono soggetti intoccabili.
    Mettetevelo in testa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,803
    Reputation
    +1,616
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Per tornare in tema
    (Dopo la breve pausa)

    Cosa dovrebbe fare uno stato, per riuscire a mantenere quello "stato sociale"
    (scuola, sanità, sicurezza, giustizia, inps) e allo stesso tempo essere attrattiva nei confronti (dei capitali o) di chi genera un reddito importante attraverso una p.iva?

    Es:
    1 una tassazione agevolata solo per chi viene dall'estero
    2 mantenere la tassazione ma riuscire a dare servizi DAVVERO di qualità comparati alle "spese/tasse"
    3 togliere i vitalizi alle classi privilegiate (ex senatori, deputati, presidenti, magistrati, dirigenti di aziende statali)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    203
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Princess Clarissa @ 26/3/2024, 13:08) 
    i controlli vengono fatti eccome, OnlyGoddessInMyHearth secondo te perchè siamo quasi tutte a Dubai? ahahah
    le influencer, le ragazze che fanno Onlyfans, quelle che guadagnano davvero e non "noccioline", ti assicuro che hanno tutte la residenza qui. E alcune di loro di mia conoscenza sono state già pizzicate dal fisco italiano, sono letteralmente dovute scappare, gli hanno chiuso e bloccato dei conti correnti con centinaia di migliaia di euro dentro. Se parlo è perchè so, a differenza tua che parli a vanvera

    Beh, siete a Dubai perché è bellissima, al caldo ed una città di solo lusso, solo pochi possono permettersela, pure io, potessi, vivrei li a vita.
    Il fisco, in certi luoghi del mondo (Dubai, Cayman ecc...) nulla può, ha le mani legate, per cui, avessi miliardi di dollari come voi...pure io starei tranquillissimo e gli riderei in faccia. Poi, ci sono mille modi per eludere il fisco, se si hanno montagne di soldi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Findomme

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    1,170
    Reputation
    +1,313
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILLuso @ 26/3/2024, 15:38) 
    Per tornare in tema
    (Dopo la breve pausa)

    Cosa dovrebbe fare uno stato, per riuscire a mantenere quello "stato sociale"
    (scuola, sanità, sicurezza, giustizia, inps) e allo stesso tempo essere attrattiva nei confronti (dei capitali o) di chi genera un reddito importante attraverso una p.iva?

    Es:
    1 una tassazione agevolata solo per chi viene dall'estero
    2 mantenere la tassazione ma riuscire a dare servizi DAVVERO di qualità comparati alle "spese/tasse"
    3 togliere i vitalizi alle classi privilegiate (ex senatori, deputati, presidenti, magistrati, dirigenti di aziende statali)

    io direi la 2. e la 3., ma in generale una tassazione che sia più equa per tutti
     
    Top
    .
23 replies since 21/3/2024, 16:41   322 views
  Share  
.