CearaLynch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    1,024
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Credo che potreste continuare in privato la scambio di idee, che purtroppo si sta spostando sul piano personale, e dunque meno interessante per tutti gli altri che leggono.

    Comunque, giulioantini, io mi ricordo come nacque Ceara: un mio amico mi disse che su VICE, rivista alternativa anni '90, gratis negli skateshop, ad esempio, c'era l'articolo di una ragazza bellissima che faceva soldi con le mutande usate. Aggiunse che riportava delle lettere disgustose su cosa avrebbero fatto i suoi schiavi per lei, e c'era una foto con lei con la marmellata sui piedi, che diceva: "compro un barattolo di marmellata al discount, me la spalmo sui piedi, la rimetto nel barattolo, e la rivendo a 50$". L'idea le era venuta da minorenne, quando uno sconosciuto le offrì una bella somma per una bottiglietta della sua urina. Da lì conobbe Ebanned, market di intimo usato con registrazione della carta di credito all'iscrizione (per tenere lontani gli inconcludenti), ed iniziò la sua carriera, che poi si spostò sulla findom. Si, mi ricordo che il padre era molto aperto, la faceva fumare erba in casa quando non era ancora sdoganata, ed apprezzava molto il suo modo di sfruttare l'occasione che aveva avuto, e anzi svilupparla tanto bene, dal punto di vista imprenditoriale. Ceara fa una dominazione naturale, forse il suo successo è quello, non ti vuole convincere di cose assurde e posticce ("mi bagno se versi", "distruggerò la tua vita perchè sono stronzissima"). Ma non conosco le dinamiche che accendono un moneyslave, quindi magari in Italia va bene l'altro approccio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Findomme/Femdomme

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    40
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 15/10/2020, 19:15) 
    Credo che potreste continuare in privato la scambio di idee, che purtroppo si sta spostando sul piano personale, e dunque meno interessante per tutti gli altri che leggono.

    Comunque, giulioantini, io mi ricordo come nacque Ceara: un mio amico mi disse che su VICE, rivista alternativa anni '90, gratis negli skateshop, ad esempio, c'era l'articolo di una ragazza bellissima che faceva soldi con le mutande usate. Aggiunse che riportava delle lettere disgustose su cosa avrebbero fatto i suoi schiavi per lei, e c'era una foto con lei con la marmellata sui piedi, che diceva: "compro un barattolo di marmellata al discount, me la spalmo sui piedi, la rimetto nel barattolo, e la rivendo a 50$". L'idea le era venuta da minorenne, quando uno sconosciuto le offrì una bella somma per una bottiglietta della sua urina. Da lì conobbe Ebanned, market di intimo usato con registrazione della carta di credito all'iscrizione (per tenere lontani gli inconcludenti), ed iniziò la sua carriera, che poi si spostò sulla findom. Si, mi ricordo che il padre era molto aperto, la faceva fumare erba in casa quando non era ancora sdoganata, ed apprezzava molto il suo modo di sfruttare l'occasione che aveva avuto, e anzi svilupparla tanto bene, dal punto di vista imprenditoriale. Ceara fa una dominazione naturale, forse il suo successo è quello, non ti vuole convincere di cose assurde e posticce ("mi bagno se versi", "distruggerò la tua vita perchè sono stronzissima"). Ma non conosco le dinamiche che accendono un moneyslave, quindi magari in Italia va bene l'altro approccio.

    Il fatto di dire “mi bagno se versi” in parte è vero: la findom è un fetish sia per il sub che per la Domme, dunque di base l’eccitazione c’è. MA c’è un ma: ovviamente non mi bagno se ricevo 10€ a caso, mi eccito se il contesto in cui mi vengono dati questi soldi è un contesto di dominazione e controllo, in cui entrano in gioco altri fattori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moneyslave. Ho omaggiato chi mi ha sconfitto

    Group
    Special Addicted
    Posts
    2,584
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 15/10/2020, 19:15)
    Credo che potreste continuare in privato la scambio di idee, che purtroppo si sta spostando sul piano personale, e dunque meno interessante per tutti gli altri che leggono.

    Comunque, giulioantini, io mi ricordo come nacque Ceara: un mio amico mi disse che su VICE, rivista alternativa anni '90, gratis negli skateshop, ad esempio, c'era l'articolo di una ragazza bellissima che faceva soldi con le mutande usate. Aggiunse che riportava delle lettere disgustose su cosa avrebbero fatto i suoi schiavi per lei, e c'era una foto con lei con la marmellata sui piedi, che diceva: "compro un barattolo di marmellata al discount, me la spalmo sui piedi, la rimetto nel barattolo, e la rivendo a 50$". L'idea le era venuta da minorenne, quando uno sconosciuto le offrì una bella somma per una bottiglietta della sua urina. Da lì conobbe Ebanned, market di intimo usato con registrazione della carta di credito all'iscrizione (per tenere lontani gli inconcludenti), ed iniziò la sua carriera, che poi si spostò sulla findom. Si, mi ricordo che il padre era molto aperto, la faceva fumare erba in casa quando non era ancora sdoganata, ed apprezzava molto il suo modo di sfruttare l'occasione che aveva avuto, e anzi svilupparla tanto bene, dal punto di vista imprenditoriale. Ceara fa una dominazione naturale, forse il suo successo è quello, non ti vuole convincere di cose assurde e posticce ("mi bagno se versi", "distruggerò la tua vita perchè sono stronzissima"). Ma non conosco le dinamiche che accendono un moneyslave, quindi magari in Italia va bene l'altro approccio.

    senza andare troppo lontano su come ha iniziato Ceara lo trovi qui https://findomme.forumcommunity.net/?t=60352875&st=15
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Findomme

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    1,170
    Reputation
    +1,313
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    comunque nel suo film "use me" viene illustrato e contestualizzato tutto alla perfezione, l'ho adorato.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Moneyslave. Ho omaggiato chi mi ha sconfitto

    Group
    Special Addicted
    Posts
    2,584
    Reputation
    +946

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Princess Clarissa @ 17/10/2020, 13:08) 
    comunque nel suo film "use me" viene illustrato e contestualizzato tutto alla perfezione, l'ho adorato.

    Io questo intendo. Se una vuole fare la MM a un certo livello che si informi. Poi si può essere naturalmente portate ma se ci si informa e studia questo emergerà ancora di più
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    284
    Reputation
    +139
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline

    Mi pare che nessuno abbia postato questa intervista nei vari topic dedicati a Ceara Lynch.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,803
    Reputation
    +1,616
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Tiro fuori questa vecchia discussione parlando di Lei
    Beh una Miss in assoluto, ma fa davvero effetto guardarla lì, in altre vesti
    Sarà cambiato qualcosa in lei?
    Sta trasformando?

    Screenshot_20240417_222429_Chrome


    https://m.twitch.tv/cearalynch
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mente, anima e corpo da Dea.

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    120
    Reputation
    +254

    Status
    Anonymous
    E con questo mi taccio. 🤍

    CITAZIONE (Regina Desdemona Lipari MM @ 8/10/2020, 12:07) 
    In Italia succede che ci si fa la guerra anche nel medesimo ambito: bdsmer vs bdsmer, miss vs sub, moneymiss vs moneyslaves, moneymiss vs moneymiss. Motivo per il quale ho abbandonato già da anni, gruppi e gruppetti, poiché pieni zeppi di pettegoli/e, invidiosi/e e gente che non fa altro che sottolineare ciò che è/non è a discapito di terzi. Quasi mai si può sperare in un confronto costruttivo nonché maturo e rispettoso. Se c'è quest'astio tra chi pratica in questo contesto, come si può pretendere che possa essere socialmente sdoganata la figura della MM e/o quella del ms, di questa o quella pratica?
    Non ne farei solo una questione di marketing, di canale (padronanza della lingua anglofona), ma anche e soprattutto una questione culturale. L'italiano medio è sempre pronto a criticare, a sentenziare, a rosicare, a danneggiare in qualche modo il prossimo.

    Personalmente faccio fatica a considerarmi un prodotto di marketing, non vivo la findom come una professione, per me è piuttosto evasione, divertimento, passione, che decido di vivermi con chi scelgo (e non con chi paga a prescindere), della popolarità onestamente non me ne può fregar di meno, non è mai stato uno dei miei obiettivi. Sarò provinciale? Beh stica**i.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Sia lei, che Sasha Grey, che le altre sex workers riciclate, odiano quando le parli di sesso su twitch. per quello ci sta OF. Su twitch vogliono che simpi perchè sono brave a videogiocare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,803
    Reputation
    +1,616
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ivo Ivi @ 18/4/2024, 22:34) 
    Sia lei, che Sasha Grey, che le altre sex workers riciclate, odiano quando le parli di sesso su twitch. per quello ci sta OF. Su twitch vogliono che simpi perchè sono brave a videogiocare

    Ma perché su twitch hanno il ban facile per il sex😅

    Ma quello che volevo dire è: perché? (Si ho sentito di Sasha)
    Trasformarsi in altro perché?
    hai ottenuto il successo nella findom internazionale e adesso perché virare in altro?
    1) Pensi che la findom abbia dei limiti?
    2) Oppure vuol capire e vedere se riesce a monetizzare in altro portando quegli stessi fan che l'hanno seguito fino ad oggi

    Io penso più la seconda, probabilmente ha capito che se riesce ad avere un seguito anche altrove e potrà proseguire il mantenimento dei suoi introiti mensili ed accrescerli.
    😏 anche portando qualche vanilla di twitch ad omaggiare nei suoi store.

    Edited by ILLuso - 19/4/2024, 09:42
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Curiosi
    Posts
    423
    Reputation
    +143

    Status
    Offline
    Sasha ha radicalmente cambiato vita. Da tempo.

    Sulla scia della sua popolarità ha provato a fare tante cose, fino a trovare la sua dimensione su twitch.

    Chiaro che vuoi tagliare tutti i ponti ed i riferimenti col passato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luna

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    15
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILLuso @ 19/4/2024, 07:21) 
    CITAZIONE (Ivo Ivi @ 18/4/2024, 22:34) 
    Sia lei, che Sasha Grey, che le altre sex workers riciclate, odiano quando le parli di sesso su twitch. per quello ci sta OF. Su twitch vogliono che simpi perchè sono brave a videogiocare

    Ma perché su twitch hanno il ban facile per il sex😅

    Ma quello che volevo dire è: perché? (Si ho sentito di Sasha)
    Trasformarsi in altro perché?
    hai ottenuto il successo nella findom internazionale e adesso perché virare in altro?
    1) Pensi che la findom abbia dei limiti?
    2) Oppure vuol capire e vedere se riesce a monetizzare in altro portando quegli stessi fan che l'hanno seguito fino ad oggi

    Io penso più la seconda, probabilmente ha capito che se riesce ad avere un seguito anche altrove e potrà proseguire il mantenimento dei suoi introiti mensili ed accrescerli.
    😏 anche portando qualche vanilla di twitch ad omaggiare nei suoi store.

    E se ha avuto voglia di esplorare, divertirsi e guadagnare con qualcosa in più, qualcosa di diverso? Non credo che stia facendo la fame :)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spleen IV

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +6
    Location
    Costantinopoli

    Status
    Anonymous
    Ceara Lynch non è diventata famosa per la Findom.

    La sua fama nasce grazie alla vendita di feticci, che l'ha portata ad essere tra le prime al mondo a farlo diventare un lavoro.
    Dopodiché è passata alla realizzazione di video. In tutto questo ci sono sempre state le sessioni in cam nel mezzo.
    Solo successivamente ha iniziato anche ad occuparsi di Findom.

    Il Simp su Twitch paga molto più di quanto non faccia un ms. La sua più grande passione è l'imprenditoria, sta semplicemente cavalcando l'onda del momento.

    Ma poi.. credo sia fuori discussione che sia molto più divertente (e comodo) giocare ai videogiochi che impacchettare stronzi da spedire per posta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Luna

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    15
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Questione di gusti.. a me i videogiochi annoiano a morte.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spleen IV

    Group
    Member
    Posts
    119
    Reputation
    +6
    Location
    Costantinopoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lunadea @ 19/4/2024, 14:21) 
    Questione di gusti.. a me i videogiochi annoiano a morte.

    Dici? Tra le due cose non sceglieresti il gaming? Beh, complimenti, sei una vera appassionata allora ^U^
     
    Top
    .
44 replies since 6/10/2020, 09:30   1425 views
  Share  
.