Findomme e blackmail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,277
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    e poi come sempre è un articolo forviante oltretutto. impreciso. i soliti pressapochisti
     
    Top
    .
  2. moneyslave444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pero a parte tutte le giuste Vs considerazioni, io considero la cosa molto appagante.Io ho firmato e sono sotto ricatto da diverso tempo e ho dato il mio assenso a sottopormi a tutto ciò.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,277
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    beh naturalmente se sei feticista della BM grazie tanto :lol:

    dico che una ragazza che di punto in bianco senza conoscere la persona si mette a praticarla deve o esser efolle o molto bisognosa di soldi.
    e poi per l'appunto la ritengo sensata al limite se c'è una conoscenza vera, di certo non è una d quelle pratiche che può rsultare appagante per la mistress se non solo in funzione al guadagno.
     
    Top
    .
  4. moneyslave444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto,infatti ik la conosco da tanto.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    284
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Accidenti, mi immagino i giudici di Torino che han fatto la sentenza :wacko:

    Sarebbe curioso capire : la parte dell'estorsione, fin da quando è stata considerata? Perchè non si dovrebbe considerarla dall'inizio, ma piuttosto solo da quando lo slave ha chiesto l' "opt-out" , mah non lo sapremo mai ma la pena mi sembra non lieve.

    Credo, tornando al punto centrale, che molte dinamiche, anche relative alla blackmail, dipendano dal grado di masochismo dello slave. Ora, io sostengo che, non solo nel BDSM, ma anche nella pura Financial Slavery, ci sia sempre un lato di masochismo da parte dello slave ; poi, c'è anche molto la parte di adorazione e, personalmente, io sento che, ipoteticamente, quando riuscissi ad entrar più in confidenza con la Mistress, l'adorazione pura salirebbe sempre di più di "gradazione" ; ma, realisticamente, ritengo che un po' di masochismo ci sia sempre ; è chiaro che, quando quest'elemento è molto forte, allora si vira verso pratiche tipo blackmail, un po' più "dure", però in realtà penso sia di per sè un "impianto" molto macchinoso per entrambi e che poi può portar noia, a lungo andare (sono sensazioni, non son cose che poi ho mai provato e d'altro canto comunque in questo mondo bdsm sono ancora un novizio :-) )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,277
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    ecco è una buona argomentazione correlazione tra worship e findom/femdom, che per come lo intendo io, penso alla findom che più mi piace come collaterale al worship, cioè senza worship trovo la findom una gioia monca, per quanto possa poi tornare eventualmente utile, ma lo slave deve in primis avere una sincera adorazione per la MIstress per arrivare a ritenerla superiore e quindi versare a suo favore, diversamente nel caso della BM a mio parere, lo slave ha un'ottima opinione di se stesso o molto ego, e anzi usa la mistress per farsi compiacere del proprio ego, mentre per la mistress il rapporto dovrebbe essere 0 sbatti a mio parere, e molta gratificazione ( il ché non significa aspettarsi i soldi dal nulla, ma da una persona che sappia cosa sta facendo ).
    La BM per come la vedo io è la più incarognita e forzata forza di findomme che cerca di essere spacciata come tale, figuriamoci se devo ricattare uno per farmi dare i soldi, ma me mi deve inseguire in ginocchio :D : :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    284
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Concordo!

    A meno che, magari, la blackmail non solletichi anche, e in primis, gli istinti un po' sadici della Mistress, e a quel punto è un ottimo connubio. Ma i desideri e le volontà della Mistress, a mio parere, in qualsiasi tipo di rapporto BDSM, devon sempre prevalere ed esser rispettati come "tavole sacre", quindi l'ultima parola spetta alla Mistress.

    Diciamo che, se comunque una Mistress ha magari, istintivamente, un po' di sadismo (non per forza riferito alla BlackMail, ma in generale), credo che qualsiasi tipo di gioco venga fuori ancora meglio.

    D'altronde, spesso si tende a pensare che una persona con del sadismo sia per forza fredda, e invece credo che si possano creare dei rapporti assolutamente "amichevoli", affettuosi e di reciproco affetto, mi viene sempre in mente una puntata di Dr. House dove c'era un ragazzo in condizioni pessime e si scopre che aveva una Mistress e alla fine lei è l'unica che gli sta vicino e soffre molto per la situazione, e insomma ci ho sempre fantasticato un po' su , su questa puntata, devo dire
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,277
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    D'altronde, spesso si tende a pensare che una persona con del sadismo sia per forza fredda, e invece credo che si possano creare dei rapporti assolutamente "amichevoli", affettuosi e di reciproco affetto,

    assolutamente sì !
     
    Top
    .
52 replies since 28/3/2016, 15:10   2863 views
  Share  
.