Findomme e blackmail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roselicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*bel* @ 23/1/2018, 01:08) 
    CITAZIONE (Roselicht @ 11/1/2018, 00:29) 
    BLack mailing = Ricattare

    Io non sono una che tende a ricattare senza ragione. Io semplicemente faccio valere le mie ragioni.

    SFORTUNATAMENTE devo ammettere che molto spesso mi è capitato di mettere alle strette schiavi ricattandoli, ma non perchè sono io ad essere cattiva. Semplicemente perchè quando tratti con una miss, è un contratto virtuale/ verbale/ morale che stipuli fino a quando non concludi l'accordo. E se la miss lo ritiene necessario, ogni cosa è necessaria per far valere le proprie ragioni e il fine giustifica i mezzi. Io sono la ragazza più dolce ed emotiva di questo pianeta, e se ti poni a me io sono anche disposta a venire incontro. Ma se mi prendi per i fondelli, stipuli un contratto col diavolo. NESSUNO si deve permettere di mancare la parola data o mancarmi di rispetto. Me lo ricorderò a vita. Appunto perchè io rispetto tutti, anche la più piccola formica e non mi merito di essereancata di rispetto o essere presa per i fondelli. E in quel caso, si. Ricatto pure.

    Per questo motivo sarebbe bene che gli indecisi o gli insicuri/ i poveri se ne stiano alla larga dalla moneyslave. Le regole del gioco sono acide e rigide. Se ti ci metti sotto devi essere TU consapevole di cosa vai in contro e se o meno te lo puoi permettere. La moneyslavery è un cane che può mordere. Sta a te decidere se rischiare o se uscirne pieno di morsi e lividi.

    Parere mio personale...

    La black mail è comunque una pratica consensuale.
    Da quel che leggo tu ricatti in modo non consensuale. E che fai, se uno non ti paga minacci di violare la sua privacy e creargli danni alla sua vita familiare/professionale?

    Se so di avere ragione, prendo provvedimenti in modo che costui venga allontanato dal forum, come giusto che sia, perchè appunto come capita a ME, può capitare ad altri utenti. Ps: ATTENZIONE! Io mi riferisco per lo più agli slave che prendono in giro le miss (e ve ne sono purtroppo a fontana) e che ci fan perdere solo tempo con promesse mai mantenute...

    CITAZIONE (Loser @ 22/1/2018, 12:02) 
    Mi pare di capire che quanto descritto da Miss Rose c'entri nulla con la blackmail.
    Né da rapporto duraturo.
    Né da sessione.
    Ma da "incazzatura" dovuta alla parola non rispettata da uno slave.
    Una incazzatura che può verificarsi in qualsiasi tipo di rapporto.

    Riguardo alla pratica in sé, mi sono convinto essere impraticabile.
    Se la Miss andasse fino in fondo, usando dati sensibili, rischierebbe di brutto, visto che la legge non permette i ricatti.
    Se la Miss non andasse fino in fondo, come logico, verrebbe a cadere tutta l'architettura psicologica.
    Quindi? Può essere sicuramente un gioco di ruolo, come tanti, appunto da sessione. Per chi ama le sessioni.

    Ammetto di essermi espressa abbastanza acidamente, ma io sono stanca di chi promette e mi fa aspettare SETTIMANE (non parlo di giorni. Ma di SETTIMANE) per poi sparire nel nulla. In più, come detto e ripetuto, io uso bastone (ma che bastone... CLAVA) e carota... Io sono diventata molto, molto diffidente nell'ambito money slavery perchè appunto ho notato che neanche il 10% degli slave ha il rispetto di non far perdere tempo alle miss. Si, sono arrabbiata e delusa. Anche per questo mi sono allontanata dalla money slavery in italia.

    Sono d'accordissimo che la MS sia una pratica la cui ci vuol un rapporto, un legame anche psicologico. Ma questo rapporto non si può instaurare se non vi è rispetto, se ci si prende in giro e non si ha rispetto di chi è dall'altra parte dello schermo. Sono stata forse troppo buona e troppo ingenua, ho regalato il mio tempo prezioso ad utenti che mi hanno solo presa in giro. Di conseguenza, non posso avere parole dolci in questo campo. Deve ancora arrivare quello slave che mi fa ricredere di tutto cio...

    Ma ormai non mi interessa nemmeno piu di tanto sinceramente. Ho perso davvero l'interesse e non me la sento di sentirmi mancata di rispetto ulteriormente. Peccato.

    Edited by Roselicht - 23/1/2018, 20:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Se so di avere ragione, prendo provvedimenti in modo che costui venga allontanato dal forum, come giusto che sia, perchè appunto come capita a ME, può capitare ad altri utenti. Ps: ATTENZIONE! Io mi riferisco per lo più agli slave che prendono in giro le miss (e ve ne sono purtroppo a fontana) e che ci fan perdere solo tempo con promesse mai mantenute...

    ma questo come entra in relazione al ricatto ? forse mi è sfuggito qualcosa ? cioè intendi che se uno ti promette un versamento pattuito e non lo mantieni, lo intimorisci che riferisci la scorrettezza agli amministratori del forum in questione ?
     
    Top
    .
  3. Roselicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora. Dipende dall'inizio della conversazione e dal motivo di essa.

    Io segnalo agli admin chi fa perdere tempo e chi non è serio indipendentemente dal versamento.

    L'ultimo ricatto che ammetto aver fatto è stato con luca perchè appunto era una questione diversa, appunto trattandosi di COMPRA VENDITA e non di money slavery. E ora che ci penso si, solo in questi casi mi sono ritrovata a dover ricattare.
    Avevamo trattato per un concetto completamente fuori dalla moneyslavery, Ha avuto la brutta fortuna di incrociare il mio cammino ulteriormente e ho voluto fargli causa appunto come utente non serio per evitare altre persone perdano tempo con lui. Ma ciò non aveva nulla a che fare con la MS. Di conseguenza l'ho segnalato e ricattato perchè non è stato corretto.

    Un esempio inerente alla MS: mi contatta un ragazzo interessato a conoscermi, dice di essere un money slave che sta cercando una miss (blablabla)... E dopo 2 MESI che ci conosciamo, che ci scambiamo i contatti e che gli invio un po di foto, mi dice "Comunque, ti devo confessare una cosa. A me della money slavery non interessa niente, non mi piace pagare. Cerco solo una normalissima amicizia"... No ma SCUSA?!

    Un altra volta, mi contatta un altro money slave che dopo 1 mese mi liquida perchè "sono troppo GRASSA per lui e se l'avesse saputo non mi avrebbe nemmeno contattata"... OK?!

    In questi due casi, io ho avvisato ovviamente gli admin dei forum interessati e ho avvisato gli utenti che li avrei segnalati perchè, appunto, mi son sentita presa in giro. Senza ricattarli. Anche perchè, cosa ricatto a fare? La decisione l'hanno già presa. Però porca miseria, l'istinto di ricattarli è GRANDE. Perchè la rabbia è proporzionata. Ma cosa ricatti? Su quale base?

    Magari molti slave/ moneyslaves di questo forum non se ne posson render conto, in quanto vedono ovviamente la loro faccia della medaglia da schiavi. Ma anche l'altra faccia della medaglia, per lo meno quella che ho conosciuto io, non è tutto rose e fiori e per questo chiedo i miei toni siano per lo meno compresi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    però questa questione esula dalla blackmail, i perditempo sono la maggioranza, ma del resto.
    poi io credo sempre che, se è piacevole da condividere il tempo non si perde, se uno si propone in maniera eclatante per entrare in grazie o entro brevissimo dà modo di dimostrarlo, oppure non ha senso nemmeno aspettarsi qualcosa.
    i rapporti spontanei del resto sono sempre i migliori e rarissimamente nascondo da dichiarazioni della serie io !io, io , io..." gii schiavi migliori non lo fanno, e il loro "io" se lo ficcano su su per il c*** VERAMENTE
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cit: è nella via della perdizione dalla quale no farà più ritorno. E lo sa.

    Group
    Special Addicted
    Posts
    3,296
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    il ricatto è un reato
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    173
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 27/1/2018, 21:27) 
    il ricatto è un reato

    è vero anima, ci sono gli estremi per finire sul penale. Ma questo non è forse quello che può succedere anche con altre pratiche? Esempi se ne possono fare tanti credo; per dire: esiste anche il reato di lesioni gravi o gravissime, ed è successo più di una volta di leggere nei giornali titoli del tipo "gioco erotico finito in tragedia". Puoi escludere che chi a quella tragedia è sopravvissuto non sia poi dovuto comparire davanti a un giudice?
    Il confine con situazioni censurate dal codice penale credo che sia insito in tutte le situazioni di power exchange in fondo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    concordo in parte con oggettino, perché comunque ci sono pratiche realmente più equivoche di altre, compresa la findomme, laddove la componente mentale e psicologica domina la propria tendenza.

    faccio un esempio, è chiaro che essere presi a calci nei coglioni sarebbe reato, ma se è concordato il feticista in quel caso sa di preciso cosa vuole e sa anche che in entrata e uscita dalla data sessione, si assume un tot di rischi.
    Nelle pratiche più mentali è meno individuabile il gap di rischio, non sai davvero fin dove si può spingere il tuo masochismo da slave in mano ad una determinata ragazza.

    io vedo le pratiche fisiche più tangibili e controllabili di quelle mentali.
    è chiaro che di partenza lo slave in genere da in primis elementi che ritiene sufficienti e "tollerabili", pertanto credo che queste pratiche se vissute veramente possano avere senso reale all'interno di un rapporto D/s e non come le pratiche fisiche nell'estinzione di una sessione; per questo meno controllabili anche se chiaramente anche in una sessione la situazione può scappare di mano e quindi fare grossi danni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cit: è nella via della perdizione dalla quale no farà più ritorno. E lo sa.

    Group
    Special Addicted
    Posts
    3,296
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    con quelle mentali si può sfociare nella circonvenzione di incapaci volendo estremizzare il concetto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loser

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    191
    Reputation
    +59
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Miss Gisy ha ragione. In un rapporto fisico è' più immediato capire se qualcosa sta andando storto. È' vero che si sono verificati gravi incidenti, ma direi, statisticamente irrilevanti. Nei rapporti psicologico, per di più solo virtuali, può essere difficile individuare precisi confini. È comunque, ribadisco, la blackmail presenta troppe incognite per una Miss.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    beh ora, penso una cosa, ci saranno sicuramente un sacco di "slave" fisici che subiscono danni, ma che per vergogna o timore poi non lo rivelano, dato che rivelarlo sarebbe anche confessare un contesto inusuale.
    sul fatto che la blackmail presa a sé sia comunque una pratica a mio parere insensata, cioè se mi contatta X e mi dice vorrei intraprendere un percorso di BM, cosa fa? mi darà dei dati che lui stabilisce, ma in verità io, se non per soldi perchè mi dovrebbe piacere stare a creare situazioni di ricatto di una persona con la quale ho 0 implicazioni emotive ?

    cioè lo trovo davvero poco sensato anche dal punto di vista del piacere della padrona che a quel punto è concettualmente sul piano di una camgirl a mio avviso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loser

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    191
    Reputation
    +59
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Beh, Miss Gisy, credo che l'unica possibilità di successo, per un rapporto basato anche sulla black mail, sia il sussistere del presupposto di una conoscenza consolidata tra le parti. Credo possa avere senso solo se nasca spontaneamente. Decisa a tavolino, ha perfettamente ragione, é davvero insensata.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    a meno ché non ci sia proprio l'intento di estorcere danaro da parte della miss, ma appunto dubito lo farebbe con uno sconosciuto, e in ogni caso sarebbe penale.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    173
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    a proposito di blackmail
    http://torino.repubblica.it/cronaca/2018/0...?ref=fbpr...non
     
    Top
    .
  14. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oggettino @ 26/7/2018, 18:03) 

    Non condivido, perché la fantasia parte dallo schiavo di solito; ma ammetto che su questa pratica non ci ho mai visto chiaro, almeno pensando ai reali vantaggi che una Mistress ne pottebbe trarre.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    sempre stata contraria, considerata una pratica poco femdom.
    Non penso che una MM abbia realmente voglia si sbattersi a controllare uno schiavo che conosce o conosce poco, inoltre e concordo con Raped, le si può ritorcere contro, la MM deve essere la prima a sapersi tutelare e avere solo vantaggi.
     
    Top
    .
52 replies since 28/3/2016, 15:10   2863 views
  Share  
.