Findomme e blackmail

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moneyslave444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lei la USA molto a quanto sapevo.E ci va giù pesante.
     
    Top
    .
  2. Luca__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda molto semplice: cosa ne pensate della blackmail?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Luca__ @ 6/1/2018, 14:08) 
    Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda molto semplice: cosa ne pensate della blackmail?

    argomento precedentemente trattato... quindi dai un occhio qui e scrivi pure le tue considerazioni anche.
     
    Top
    .
  4. Roselicht
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    BLack mailing = Ricattare

    Io non sono una che tende a ricattare senza ragione. Io semplicemente faccio valere le mie ragioni.

    SFORTUNATAMENTE devo ammettere che molto spesso mi è capitato di mettere alle strette schiavi ricattandoli, ma non perchè sono io ad essere cattiva. Semplicemente perchè quando tratti con una miss, è un contratto virtuale/ verbale/ morale che stipuli fino a quando non concludi l'accordo. E se la miss lo ritiene necessario, ogni cosa è necessaria per far valere le proprie ragioni e il fine giustifica i mezzi. Io sono la ragazza più dolce ed emotiva di questo pianeta, e se ti poni a me io sono anche disposta a venire incontro. Ma se mi prendi per i fondelli, stipuli un contratto col diavolo. NESSUNO si deve permettere di mancare la parola data o mancarmi di rispetto. Me lo ricorderò a vita. Appunto perchè io rispetto tutti, anche la più piccola formica e non mi merito di essereancata di rispetto o essere presa per i fondelli. E in quel caso, si. Ricatto pure.

    Per questo motivo sarebbe bene che gli indecisi o gli insicuri/ i poveri se ne stiano alla larga dalla moneyslave. Le regole del gioco sono acide e rigide. Se ti ci metti sotto devi essere TU consapevole di cosa vai in contro e se o meno te lo puoi permettere. La moneyslavery è un cane che può mordere. Sta a te decidere se rischiare o se uscirne pieno di morsi e lividi.

    Parere mio personale...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    bisogna capire che come spesso accade per tutte quelle pratiche più mentali, che chi ha intenzione di praticar blackmail lo fa con uno spirito d'eccitamento che in generale vuole chiudere quando il momento smette ( anche se chiaramente se è un istinto ritorna ).
    raramente chi fa blackmail concede da subito dati realmente sensibili, questo è ben più facile che avvenga in un rapporto duraturo.

    Quindi bisogna sempre contestualizzare la blackmail se avviene in una "sessione" o se avviene in una "relazione d/s" duratura.
    le blackmail da sessione è davvero raro che comportino rischi, solitamente la parte sub sa già quali sono i limiti che vuole raggiungere, limiti che invece nei rapporti veri sono molto meno decifrabili.

    In ogni caso in generale è come già detto una pratica che non mi attrae per nulla in sé.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loser

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    191
    Reputation
    +59
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Mi pare di capire che quanto descritto da Miss Rose c'entri nulla con la blackmail.
    Né da rapporto duraturo.
    Né da sessione.
    Ma da "incazzatura" dovuta alla parola non rispettata da uno slave.
    Una incazzatura che può verificarsi in qualsiasi tipo di rapporto.

    Riguardo alla pratica in sé, mi sono convinto essere impraticabile.
    Se la Miss andasse fino in fondo, usando dati sensibili, rischierebbe di brutto, visto che la legge non permette i ricatti.
    Se la Miss non andasse fino in fondo, come logico, verrebbe a cadere tutta l'architettura psicologica.
    Quindi? Può essere sicuramente un gioco di ruolo, come tanti, appunto da sessione. Per chi ama le sessioni.
     
    Top
    .
  7. LudovicaCasati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loser, è da tanto che ti leggo con attenzione, trovo davvero che quello che scrivi possa trovare in un riscontro con la realtà cose fortissime.
    Ma, appunto per questo, difficilmente realizzabili.
    Ci vuole un unicorno!
    Un saluto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    teniamo conto che se la blackmail fosse reale la mistress si potrebbe beccare una bella denuncia, non so quanto le scritture private possano tutelarla, meglio di nulla, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

    Edited by Gisy Scerman - 22/1/2018, 13:32
     
    Top
    .
  9. LudovicaCasati
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loser

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    191
    Reputation
    +59
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LudovicaCasati @ 22/1/2018, 12:23) 
    Loser, è da tanto che ti leggo con attenzione, trovo davvero che quello che scrivi possa trovare in un riscontro con la realtà cose fortissime.
    Ma, appunto per questo, difficilmente realizzabili.
    Ci vuole un unicorno!
    Un saluto

    Ringrazio Miss Ludovica per le Sue parole.
    Io non sono fautore di pratiche difficili o impossibili.
    Anzi, nel mio post ho detto che ritengo impraticabile la blackmail, che avrebbe comunque spiccatissimi connotati bdsm.
    Ma la considero impraticabile nella realtà.
    Tuttavia, considero la findomme puro bdsm.
    La figura dello schiavo felice perché si priva di risorse per far felice la Miss non mi si addice.
    Mi piace la figura sadica della Miss che mette alle corde lo slave madochista (sto semplificando).
    Tutto qui.
    Non mi pare di particolare difficoltà realizzativa.
    Sono consapevole che qui la mia teoria non vada per la maggiore.
    Ma come vi sono 1000 sfaccettature nel bdsm puro, penso ve ne possano essere anche nel Findomne.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    La figura dello schiavo felice perché si priva di risorse per far felice la Miss non mi si addice.
    Mi piace la figura sadica della Miss che mette alle corde lo slave madochista (sto semplificando).
    Tutto qui.

    considera che la tua figura a livello di findomme è molto più diffusa rispetto la prima ipotesi formulata.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    173
    Reputation
    +138

    Status
    Offline
    Che io sappia le cronache hanno riportato, in questi anni, episodi di Mistress che hanno avuto problemi legali per attività riconducibili alla blackmail, e sotto questo punto di vista concordo sul fatto che la blackmail sia una pratica altrettanto rischiosa (se non più rischiosa) per la Mistress che per lo slave.
    Eppure non sono del tutto convinto che si possa trattare solo di un gioco di ruolo ben recitato, penso che si possa riuscire a creare delle situazioni di coercizione reale per lo slave senza mettere in serio pericolo la parte Dom
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La ricchezza più grande che c'è è Vivere

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,178
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roselicht @ 11/1/2018, 00:29) 
    BLack mailing = Ricattare

    Io non sono una che tende a ricattare senza ragione. Io semplicemente faccio valere le mie ragioni.

    SFORTUNATAMENTE devo ammettere che molto spesso mi è capitato di mettere alle strette schiavi ricattandoli, ma non perchè sono io ad essere cattiva. Semplicemente perchè quando tratti con una miss, è un contratto virtuale/ verbale/ morale che stipuli fino a quando non concludi l'accordo. E se la miss lo ritiene necessario, ogni cosa è necessaria per far valere le proprie ragioni e il fine giustifica i mezzi. Io sono la ragazza più dolce ed emotiva di questo pianeta, e se ti poni a me io sono anche disposta a venire incontro. Ma se mi prendi per i fondelli, stipuli un contratto col diavolo. NESSUNO si deve permettere di mancare la parola data o mancarmi di rispetto. Me lo ricorderò a vita. Appunto perchè io rispetto tutti, anche la più piccola formica e non mi merito di essereancata di rispetto o essere presa per i fondelli. E in quel caso, si. Ricatto pure.

    Per questo motivo sarebbe bene che gli indecisi o gli insicuri/ i poveri se ne stiano alla larga dalla moneyslave. Le regole del gioco sono acide e rigide. Se ti ci metti sotto devi essere TU consapevole di cosa vai in contro e se o meno te lo puoi permettere. La moneyslavery è un cane che può mordere. Sta a te decidere se rischiare o se uscirne pieno di morsi e lividi.

    Parere mio personale...

    La black mail è comunque una pratica consensuale.
    Da quel che leggo tu ricatti in modo non consensuale. E che fai, se uno non ti paga minacci di violare la sua privacy e creargli danni alla sua vita familiare/professionale?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    La black mail è comunque una pratica consensuale.

    anche fare ballbusting è consensuale o trampling, ma se capitano imprevisti più seri del previsto chi ci va di mezzo è la mistress.
    nelle pratiche psicologiche in generale ritengo che il limite sia molto meno individuabile. se frusto uno schiavo e sanguina, so che sta sanguinando, ma se inizio blackmail e lui mi dice basta, non è così facile poi capire se quel basta fa parte del suo gioco "perverso" o se fa parte di un vero stop, e se invece come per certi spingersi oltre e poi se ne pente ?
    sono abbastanza convinta che prima di fare jumping con tacchi a spillo di ferro una mistress sensata ci penserebbe due volte, ma il limite BM non è così immediato.
    Il fatto che sia consensuale fa la differenza chiaramente, ma non mette al sicuro la parte che esercita il potere.
    Pertanto se la BM avviene all'interno di una sessione di BM la ritengo abbastanza inutile e poco credibile; invece se avvenisse e si sviluppasse quando un rapporto D/s è avviato in modo tale che le parti si conoscano e anche la mistress abbia una conoscenza reale più approfondita dello schiavo dal punto di vista dell'efficacia la potrei trovare più sensata; dato che nei rapporti reali, è molto più difficile definire persino cosa sia corretto e cosa non lo sia; molto più che da parte di chi paga per ricevere "una scorrettezza"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Loser

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    191
    Reputation
    +59
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oggettino @ 22/1/2018, 22:53) 
    Eppure non sono del tutto convinto che si possa trattare solo di un gioco di ruolo ben recitato, penso che si possa riuscire a creare delle situazioni di coercizione reale per lo slave senza mettere in serio pericolo la parte Dom

    Sarebbe meraviglioso. Ma come?
    Se lo slave percepisce l'impossibilità per la Miss di andare fino in fondo, crollerebbe tutta l'adrenalina che questa pratica certamente genera.
    E la Miss? come fa ad andare fino in fondo?
    Può bastare una liberatoria? Secondo me, no. Perché ricattare é reato anche con la consensualità.
    Per cui rimango perplesso.
    Ma sei hai qualche spunto, io sono tutto orecchi...
     
    Top
    .
52 replies since 28/3/2016, 15:10   2863 views
  Share  
.