Domanda x le Ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco_81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi fa sentire meglio avere un moneyslave x trarne solo vantaggio per Voi

    oppure

    per sapere che lui farà fatica, si priverà di qualcosa, si annullerà nella sua vita solo x soddisfarvi ?

    Quindi: + interesse personale o + rovina altrui?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Personalmente per quella poco esperienza che ho avuto in merito a me piace semplicemente il faccio di trarne vantaggio, senza cercare significati troppo reconditi, poi obbiettivamente fa piacere sapere che qualcuno è disposto a scarificarsi per te, ma per me questo viene in secondo luogo. Perché comunque come ogni tipo di schiavitù sono ben consapevole che il primo a godere della privazione cercata è lo stesso schiavo.
     
    Top
    .
  3. Marco_81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi pensi che chi gode di piu è lui che si priva, piuttosto che tu (o la miss in generale) che riceve?

    dalla tua risposta posso quindi immaginare che se uno ti da 500 quando puo darti 1000, e un altro te ne da sempre 500 quando puo permettersene 600 non ti cambia niente? sono numeri ipotetici, non cifre ne euro :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Marco_81 @ 7/5/2013, 14:14) 
    quindi pensi che chi gode di piu è lui che si priva, piuttosto che tu (o la miss in generale) che riceve?

    dalla tua risposta posso quindi immaginare che se uno ti da 500 quando puo darti 1000, e un altro te ne da sempre 500 quando puo permettersene 600 non ti cambia niente? sono numeri ipotetici, non cifre ne euro :P

    naturalmente è reciproco il vantaggio e il piacere. Anche se uno (quello dello slave verte sul fronte maso. e quella della mm in genere sul fronte sado, ma nel secondo caso non è detto sia così. Ci sono ragazze che lo praticano solo per averne vantaggio, e non perché realmente ci godano a sfruttare economicamente un uomo)
    Somme alte scatenano più adrenalina, è insindacabile. Ma dipende poi da una serie di fattori che si creano/instaurano durante il rapporto.
     
    Top
    .
  5. Marco_81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo sull'adrenalina, anche perchè è + grande il rimorso quando uno ripensa a cosa ha "donato"

    e si sente ancora + sottomesso ...

    Hai mai fatto firmare un contratto ai tuoi ms ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Marco_81 @ 29/7/2013, 09:01) 
    concordo sull'adrenalina, anche perchè è + grande il rimorso quando uno ripensa a cosa ha "donato"

    e si sente ancora + sottomesso ...

    Hai mai fatto firmare un contratto ai tuoi ms ?

    Mi è stato chiesto più volte. ma non l'ho fatto. per fare un gesto simile bisogna avere un rapporto di estrema fiducia, che comunque dura già da un po'.
     
    Top
    .
  7. Marco_81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che lo chiedano in molti perchè provoca sottomissione ed eccitazione totale

    cmq molti lo vedono legato alla blackmail, che tu non fai :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    No, non è necessario che ci sia blackmail di mezzo. E' l'idea di essere controllati totalmente.
    Per quel che mi riguarda in 2 casi parlo comunque da contratti che volevano stipulare difronte a notaio, giustamente dico, perché sarebbero poco credibili diversamente.
    In ogni caso come ho ribabdt più volte per me il fetish non deve essere uno stress e rapporti simili lo sarebbero per me.
     
    Top
    .
  9. Marco_81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok, se c'è il notaio di mezzo è già serio a prescindere, anche se penso sia piu difficile per lo slave presentarsi di fronte ad un estraneo ad ammettere la sua condizione

    parlavo di blackmail, nel caso che i contratti non fossero rispettati, per ricattare lo schiavo a onorare il contratto..
    nel caso del notaio avresti messo anche tu delle clausole penso :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Marco_81 @ 29/7/2013, 09:25) 
    a ok, se c'è il notaio di mezzo è già serio a prescindere, anche se penso sia piu difficile per lo slave presentarsi di fronte ad un estraneo ad ammettere la sua condizione

    Ovviamente non dice di essere uno schiavo. lo fa passare come un semplice accordo tra le parti.
     
    Top
    .
  11. Marco_81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del tipo che si mette nelle tue mani completamente? <_<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    è la loro volontà, che fin ora ho rifiutato in quei rari casi di proposta così vincolante.
    Ovviamente, se uno lo vive veramente questo fetish, in alcuni casi è disposto a tutti in quella direzione, è un po' come chi vuole fare del ballbusting estremo in fin dei conti, ognuna ha il proprio masochismo.
     
    Top
    .
  13. Marco_81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi, questo è chiaro

    è solo il fatto di andare a dire queste cose ad un terza persona, notaio o altro, che suona "strano"
     
    Top
    .
  14. Marco_81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai la wishlist da qualche parte ?


    grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Mah è tanto che non la rinnovo, del resto che senso ha quando posso chiedere a chi voglio ciò che voglio?
    magari però qualcosa giusto per sfizio lo posso mettere.

    la mia è questa http://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=41927830
     
    Top
    .
19 replies since 7/5/2013, 12:00   202 views
  Share  
.