Intervista ad un vero moneyslave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †SignoraInNero†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo si sia confuso, una presentazione c'è ma non è su questo forum.

    Edited by †SignoraInNero† - 21/1/2015, 14:16
     
    Top
    .
  2. Gustavo Le Suole
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho fatto confusione con un altro forum
    ma ora mi sono presentato anche qui
    scusate :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Io servo da circa 3 anni una miss fissa e per alcuni periodi ne ho servite anche più di una ma sempre per cam.. ho bisogno di vedere per omaggiare la bellezza della Miss anche per combattere i sensi di colpa, pagare per "nulla" mi avrebbe fatto gia smettere, anche se in realtà si paga per nulla.. paghi uno sguardo, un piede, un accenno di scollatura anche cifre a 2 zeri quando ci sono ragazze bellissime che per 15 euro si mostrano totalmente nude e fanno di tutto.

    A mio avviso la dominazione finanziaria va di pari passo con il piacere di essere fessi, con il farsi raggirare.. se ci da gusto allora siamo moneyslave! o preferiamo guardare o no, o pagare senza nulla in cambio poco cambia sempre "fessi" siamo.. !

    Mio parere, è naturale visualizzare chi si vuole servire, per visualizzare intendo farsi un'idea della figura alla quale ci si vuole sottomettere, poi ci sarà chi privilegia aspetti psicologici chi fisici, ma di certo in base anche alla mente dello slave bisogna avere presente con chi si ha a che fare, ed è importante sapere che esiste che ha un volto, un'espressione che si associa ad un modo di essere.
    pagare quindi per delle cam non mi sembra il male peggiore per dirsi un cattivo mosneyslave, è cattivo se l'uso della cam pretende servizi da parte della presunta padrona, ma anche glis laves hanno diritto, diritto di conoscere verso chi si stanno per annullare.


    Concordo assolutamente che spesso i veri ms sono persone che amano all'idea di essere completamente annullati, ma in alcuni casi, per i più intelligenti è anche una sfida per vedere quanto la mistress sia in grado di tenere testa, ovvero basandosi sul fatto vero, che i moneyslaves rispetto ad altri slaves per la maggior parte delle ragazze hanno un gradiente di attenzione maggiore, possono giocare anche a sedurre dal basso, allettare con i soldi, come testimonia l'intervistato, magari una che prende un omaggio poi si "affeziona" spera che ricapiti, rivuole l'attenzione dello slave...ed ecco che qui succede l'attrito, i ruoli cominciano a scricchiolare, sei superiore davvero?
    te ne puoi fregare dei soldi dei tuoi slave anche se sei una monymistress, soprattutto se sei una moneymistress, saranno loro a sentire l'esigenza di correre a te nel caso, nonostante questo anche ignorare troppo può essere deleterio, quindi la findomme più che qualsiasi altra pratica rientrando decisamente nella dominazione mentale, richiede una serie di equilibri delicatissimi da gestire, nel medio lungo termine poi non ne parliamo

    CITAZIONE
    Se una normale cam girl capisce che sono moneyslave e mi chiede 100 euro per una cam senza spogliarsi e per prenderti per il culo con frasi del tipo "paghi di più e non vedi nulla perchè sei un coglione" quando normalmente con 15 euro fa di tutto, questa come la chiamate? ci raggira, ci frega per il nostro piacere non è già findom?

    No, hai cpaito tu di essere un moneyslave e non lei di essere una moneymistress.
    Di certo potrebbe avere le caratteristiche per poterlo divenire, MA, la differenza sta proprio nella consapevolezza di esercitare una pressione per un determinato scopo contestializzandolo ad un proprio ruolo, ovvero avere destrezza con ciò che si va a fare e farlo intenzionalmente, ma non casualmente.
    Ci sono delle refole, senò non esisterebbero le definizione, una moneymistress può praticar in molti modi, ma deve essere conscia di praticare findomme, non di speculare su il primo povero cristo che gli capita a segno. In quel caso il povero cristo probabilmente è un moneyslave solo se ha coscienza di questo, diversamente no.

    Non dico che la situazione da te citata non sia eccitante per chi ha questa indole, anzi potreebbe esserlo anche di più, MA, per esercitare una cosa un determinata cosa, bisogna essere a conoscenza che sia quella cosa. Sennò sai quante ex moglie si potrebbero definire moneymistress ^_^

    Edited by Gisy Scerman - 22/1/2015, 01:47
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    103
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rapedpiggy @ 21/1/2015, 11:57) 
    Ma come avviene una sessione in cam con una moneymistress ?

    Spesso e volentieri può essere assimilata ad una sessione "di persona" ma, ovviamente, con tutti i pregi ed i difetti di essere invece virtuale. C'è dialogo, c'è seduzione (se la Padrona lo decide), c'è "mungitura", c'è anche lo shopping (online)...dipende dai casi, ma davvero, con le dovute proporzioni, è assimilabile ad un qualcosa di reale (o quantomeno a quello che io mi immagino possa essere una sessione reale, non avendo mai avuto esperienze del genere).

    Ovviamente...dipende dalla Padrona. Alcune tramutano il tutto in una banalissima cam, dove dopo due minuti lei inizia magari a mostrarti sin troppo o, peggio ancora, a quasi smettere di interagire con te...in quel caso sai che ti trovi davanti una Moneymistress "improvvisata"...assimilabile a quelle che ti contattano su FB con cose del tipo "Ciao, sei un moneyslave? Ok fammi una ricarica"...e puoi anche salutarla e non tornarci più ;)

    CITAZIONE (Gustavo Le Suole @ 21/1/2015, 12:17) 
    A mio avviso la dominazione finanziaria va di pari passo con il piacere di essere fessi, con il farsi raggirare.. se ci da gusto allora siamo moneyslave! o preferiamo guardare o no, o pagare senza nulla in cambio poco cambia sempre "fessi" siamo..

    Questa mi sembra una delle definizioni più azzeccate :)

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 21/1/2015, 14:45) 
    Concordo assolutamente che spesso i veri ms sono persone che amano all'idea di essere completamente annullati, ma in alcuni casi, per i più intelligenti è anche una sfida per vedere quanto la mistress sia in grado di tenere testa, ovvero basandosi sul fatto vero, che i moneyslaves rispetto ad altri slaves per la maggior parte delle ragazze hanno un gradiente di attenzione maggiore, possono giocare anche a sedurre dal basso, allettare con i soldi, come testimonia l'intervistato, magari una che prende un omaggio poi si "affeziona" spera che ricapiti, rivuole l'attenzione dello slave...ed ecco che qui succede l'attrito, i ruoli cominciano a scricchiolare, sei superiore davvero?
    te ne puoi fregare dei soldi dei tuoi slave anche se sei una monymistress, soprattutto se sei una moneymistress, saranno loro a sentire l'esigenza di correre a te nel caso, nonostante questo anche ignorare troppo può essere deleterio, quindi la findomme più che qualsiasi altra pratica rientrando decisamente nella dominazione mentale, richiede una serie di equilibri delicatissimi da gestire, nel medio lungo termine poi non ne parliamo

    Ed anche in quanto detto da Gisy mi ritrovo pienamente. Non so se anche per me sia una "sfida" del tipo che la definisci tu...ma di sicuro il fatto di provare a "resistere" (se veramente o meno è un altro discorso) e di instaurare una sorta di "lotta" è una componente molto importante per quanto mi riguarda... è l'esser fatto "fesso" senza "volerlo" (almeno nella fantasia) che mi fa andar fuori di testa

    Edited by Gisy Scerman - 22/1/2015, 01:48
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Guarda sul fatto dell'annullamento e alc ontrollo assolutamente sì, pensiamo alle pratiche più vicine alla findomme per esperienza metterei

    ripoff
    worship / teasing
    blackmail
    sissytraining
    cuckold
    restrizioni economiche e di vario genere

    e poi una matrice molto diffusa, l'essere derisi della propria sessualità, molti ms hanno ad esempio l'ossessione di essere minidotati o comunque sentirsi inadatti nel non riuscire a soddisfare una donna,e per evadere ol loro senso di colpa, pagare per questa loro condizione di "deficienza" sia una cosa ottima ( non ti posso dare il sesso, ma sei bella allora l'altro mio modo di servirti è omaggiarti), oppure dato che si sentono sconfitti sessualmente trovano leggittimo esserre fregarti ( qui si torna alla nostra cultura della virilità e dell'orgoglio maschile)

    il ripoff in realtà si può svolgere in diversi modi
    la blackmail è veramente molto, ma molto diffusa, anche se ci vuole testa e a mio avviso è davvero tra le pratiche psicologicamente più strssanti in ambito S/m, se fatta in un certo modo, ( non la pratico per principio)
    sissytraining molti desiderano essere sminuiti e femminilizzati, ridotti alle femminucce, è ovviamente legata al fatto di punire ulteriormente la loro mancata virilità
    cuckoldprivato sia del sesso che della compagna. Ecco qui non capisco molto quegli slave che come role play ti chiedono di essere la loro compagna e te dovresti tradirli :) allora se il rapporto è esistente può essere sensato, così non lo capisco, il senso è comunque oltre a essere cornuto sto anche a servire la donna che mi fa fesso :)
    restrizioni economiche e di vario genere spesso viene chiesta la volontà di essere messi alle strette, si consce il budget mensile di uno slave se quest è veramente di fiduciao addirittura si aha accesso al conto corrente, in caso debba comperare cose per se deve chiedere l'autorizzazione ( salvo emergenze chiaramente), oppure si possono dare restrizioni sul civbo cosa può o non puà mangiare, dove e come dormire, se fare o meno sesso con la compagna nel caso il rapporto sia molto molto stretto.

    le varianti sono molte, e poi non dimentichiamoci chiaramente il classico foothumiliation che spesso lo troviamo un po' ovunque.

    mentre il monyfetish, è legato proprio alla potenza materiale della domme, l'idea che sia ricca che abbia soldi, che sia benestante e possa mostrarli.
    In tutti i casi credo che un vero momyslave non possa prescindere dalla componente di worship totale verso la propria domme :)

    la sfida c'è sempre, sia da parte della mm che da parte del ms, sennò che gioco è se è unilaterale ?
    Chiaro che molti ci marciano, e presentarsi come moneyslave è anche un modo per darsi un tono, non a caso i migliori sono quelli che non si rivelano da subito...( solitamente)
     
    Top
    .
  6. Gustavo Le Suole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, hai cpaito tu di essere un moneyslave e non lei di essere una moneymistress.
    Di certo potrebbe avere le caratteristiche per poterlo divenire, MA, la differenza sta proprio nella consapevolezza di esercitare una pressione per un determinato scopo contestializzandolo ad un proprio ruolo, ovvero avere destrezza con ciò che si va a fare e farlo intenzionalmente, ma non casualmente.
    Ci sono delle refole, senò non esisterebbero le definizione, una moneymistress può praticar in molti modi, ma deve essere conscia di praticare findomme, non di speculare su il primo povero cristo che gli capita a segno. In quel caso il povero cristo probabilmente è un moneyslave solo se ha coscienza di questo, diversamente no.

    Certo la consapevolezza non la si trova facilmente in queste tipe.. ma spesso sanno recitare bene!
    purtroppo è un po sdoganato il "mestiere" di money miss e ormai quasi tutte le cam girl lo hanno in menù..


    CITAZIONE
    Ovviamente...dipende dalla Padrona. Alcune tramutano il tutto in una banalissima cam, dove dopo due minuti lei inizia magari a mostrarti sin troppo o, peggio ancora, a quasi smettere di interagire con te...in quel caso sai che ti trovi davanti una Moneymistress "improvvisata"...assimilabile a quelle che ti contattano su FB con cose del tipo "Ciao, sei un moneyslave? Ok fammi una ricarica"...e puoi anche salutarla e non tornarci più ;)

    sacrosanta verità! quelle improvvisate fanno sempre l'errore di mostrarsi troppo.. si riconoscono dopo 3 minuti di cam
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    certo che te col Nick "gustavo le suole" mi fai sorridere, perché a tutto fa pensare forche un ms :) non è una critica veh, però mi fa sorridere, perché viene proprio in mente un feticista incallito delle scarpe più che un worshippatore doc :P


    CITAZIONE
    Certo la consapevolezza non la si trova facilmente in queste tipe.. ma spesso sanno recitare bene!

    non lo metto in dubbio...MA hai mai avuto esperienza con vere moneymistress ? sennò è chiaro che ti sembrano in gamba a recitare :)

    Edited by Gisy Scerman - 22/1/2015, 15:30
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    103
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/1/2015, 15:24) 
    certo che te col Nick "gustavo le suole" mi fa sorridere, perché a tutto fa pensare forche un ms :) non è una critica veh, però mi fa sorridere, perché viene proprio in mente un feticistica incallito delle scarpe più che un worshippatore doc :P

    Ma noooo... è al passato non vedi? prima gustava le suole, ora è un moneyslave... :)))

    Si scherza eh :-)
     
    Top
    .
  9. spiderpork81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi mi spiega il ripoff?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (spiderpork81 @ 23/1/2015, 19:32) 
    Chi mi spiega il ripoff?

    Ripoff significa letteralmete "presa per il culo" se guardi le categorie su c4s ti fai un'idea in pratica l'idea è quella di promettere qualcosa e di non mantenerlo, quindi fregare soldi magari dicendo mi spoglierò, farò questo farò quello e poi picche !
    ma può svilupparsi anche in dinamiche diverse, l'importante è fregare, difatti è più corretto "fregare" che "prendere per il culo" che avrebbe un senso più vicino all'umiliazione e allo scherno, qui il cliente vuole essere fregato !!!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Administrator
    Posts
    15,148
    Reputation
    +1,908
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Fatto tante di quelle volte.. Ora so anche il nome di tale "pratica" :lol: :D thanks Gisy
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ma sì, il mondo è vario, e quello del bdsm anche di più :P
     
    Top
    .
  13. Gustavo Le Suole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti gustavo le suole.. era la mia pratica preferita ma ultimamente ho un po di ansia nel farlo
    ma sono anche tutto il resto: money adoratore schiavetto etc

    se ho mai avuto rapporti con una money vera la risposta è ni o per lo meno mai pagato senza vedere la moneymiss in cam
    ma alcune di loro erano moneymiss e non semplici camgirl per quello penso di riconoscere una tipa che sa recitare da money
    per il mio modo di provare piacere per la findome sbagliato o meno autentico o meno
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    ma ultimamente ho un po di ansia nel farlo

    e fai bene

    CITAZIONE
    ma sono anche tutto il resto

    detto così non significa nulla, uno ha una propensione, e sa di averla. Non credo molto a questo tipo di affermazioni.
    CITAZIONE
    riconoscere una tipa che sa recitare da money per il mio modo di provare piacere per la findome sbagliato o meno autentico o meno

    Già chiamare "tipa" qualcuna che dovresti stimare la dice lunga sulla tua idea di stima e di worshipper, non dico che dovresti chiamarla Dea, sostantivi che ormai che suonano ridicoli detti a raffica e di qua e di là, e poi già dire che recita significa che non è che sia splendida la presentazione, si può anche recitare certo, ma detta così, fattelo dire suona davvero malissimo.
     
    Top
    .
  15. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello rivedere il grafico aggiorniato ad oggi :P
     
    Top
    .
47 replies since 18/1/2015, 18:14   5121 views
  Share  
.