Intervista ad un vero moneyslave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Cioè parliamoci chiaro, anche colui che non ti chiede nulla, vive l'eccitazione, sennò mai si avvicinerebbe alla tua figura, MA, sa che ci sono dei limiti molto precisi, ed è qui che sta la differnza, ovvera autoimporsi un reale denial, e stare sempre in teasing fino a che nel caso la domina lo riterrà opportuno concedere qualcosa a sua discrezione.
    Non si può fare di tutta l'erba un fascio, non tutte le Moneymistress sono camgirl ( tipo io no ) ma il mio giudizio non è spostato se conosco alcune valide Moneymitress che praticano anche cam, perché dipende da come domini, da come esercii il tuo potere.
    Potrebbe anche come domina aver la vera volontà di dominare una slave con quel mezzo, magari uno e non 100 o 10, e scegliere io le modalità, ad esempio, non sto dando un servizio in quel caso, ma sto scegliendo una metodologia di dominazione.

    La vera differenza è " faccio questo perché a a me "o " faccio questo perchè mi serve?"

    io la vedo esattamente così, è chiaro che il ms non deve avanzare pretese mai, questo in realtà qualunque slave non dovrebbe, a maggiore ragione nella findomme dove si presuppone che i vertici della dominazione mentale siano sfiorati se non toccati.

    Feet Love con rispetto parlando non sei mai stato un m.s. hai avuto forse fantasie a riguardo come la stragrande maggioranza dei acndidati e presunti m.s. ma gli scambi avvengono in QUALSIASI rapporto D/s, dipende chiaramente dallo scambio, nel caso della findomme il massimo è avere la massima gratificazione materiale e pscilogioca sapendo che l'altro è assolutamente costretto alla tua volontà. che lo voglia o meno, non può scapparti. a quel punto parlare di cam non cam è davvero superfluo in quanto scelta della domme.

    Comunque a differenza di quanti testimoniato nell'intervista personalmente credo sia importante che per il periodo di servitù, lo slave si teocentrico su una sola Padrona ( non è un fatto di monogamia ma di energie a mio parere ), e ad discrezione di questa ( mi pè capitato) far servire sue amiche o altre persone ( credo sia anche più umiliante anche se idealmente penalizza la domme, ma una volta che sai di avere un certo potere, sta a te condurre il gioco.
     
    Top
    .
  2. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la versione asessuata del moneyslave non mi convice.
    una gratificazione personale la si prova sempre anche nel soddisfare la padrona, nel sapere di essere il suo zerbino, nel sapere che Lei prova piacere o soddisfazione, che di si voglia, nel sottomettere penalmente un uomo.
    questa forma di gratificazione che lo slave prova è ovvio che impatta sulla sua sessualità dando una "scossa".
     
    Top
    .
  3. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma con la ms si lavora di testa, tantissimo di testa, per me è questa la differenza sostanziale. Certo si deve esser attratti dalla propri Padrona, e non si può sentirsi inferiore a una che non ci piace o riteniamo veramente superiore. Per me è anche una specie di amore platonico, mai consumato, ma che arde perennemente per lei.
     
    Top
    .
  4. †SignoraInNero†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rapedpiggy @ 19/1/2015, 20:01) 
    Per me è anche una specie di amore platonico, mai consumato, ma che arde perennemente per lei.

    Come non quotarti e, per quel che mi riguarda, lo estendo anche al concetto di dominazione psicologica.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    103
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    Beh...visto che mi quotate tutti...ora mi quoto pure io...solo per ribadire, una volta per tutte, che non sono affatto convinto di essere "il" moneyslave, men che meno di essere tra i migliori o altro

    CITAZIONE
    Premettiamo che io mi ritengo un moneyslave atipico, con dei grossi difetti. I miei soldi li spendo solo in cam (per vari motivi, anche di giustificazione delle spese...) per cui
    non posso ritenermi un moneyslave vero.

    Detto questo... ribadisco che non credo al "senza niente in cambio", nel senso che comunque c'è sempre uno scambio. La Padrona soddisfa un bisogno del moneyslave (qualunque esso sia) che, di contro, ne riceve piacere. Può essere un piacere legato alla seduzione che lo induce a spendere (e allora, come dite voi, non è un moneyslave vero...ci mancherebbe), oppure un piacere legato al fatto di essere dominato, di vivere per la propria padrona (e questo è il moneyslave vero).

    C'è sempre uno scambio...sempre.
     
    Top
    .
  6. †SignoraInNero†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YourMoneySlave @ 19/1/2015, 21:51) 
    Beh...visto che mi quotate tutti...ora mi quoto pure io...solo per ribadire, una volta per tutte,

    Veramente io ho commentato (quotato) rapedpiggy.
    L'auto-quotarsi è una gran bella cosa.
    Comunque ciascuno la pensa come crede.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    La seduzione a mio parere deve esserci sempre alla base, se mancasse un legame di quel genere nessuno si prenderebbe la briga di restare "attaccato proprio in quel modo" che è se ci pensiamo la deprecazione massima della virilità ( l'uomo è abituato a pagare per avere dalla donna in sostanza) , dare senza ricevere è uno bello smacco alla sua identità maschile ( anche per questo credo che findonne sia molto, ma molto odiata destabilizza gli ordini gerarchici usualmente concepiti )

    Per il titolo scelto probabilmente in italiano è difficile rendere l'idea, perché se uso l'inglese per me è ovvio e immediato lui è un "reale moneyslave" che si differenzierebbe un bel po' dal "true moneyslave" in italiano questa differenziazione non è possibile.
    Insomma reale è reale, sul vero ci potremo sbizzarrire sulle più diverse connotazioni, c'è come per altri di rapporti una gratificazione reciproca, al differenza sostanziale è che non è che il peso del dono da parte donatore è evidentemente sbilanciato rispetto al concetto usuale di "dare in cambio" solitamente siamo abituati che per molti soldi si debba scendere a certi compromessi, come avviene nella prostituzione o in altri interscambi dove comunque la donna è oggetto disponibile a prestare un servizio.

    Nella findomme può essere oggetto in quanto idealizzata, ma non in quanto presa in prestito per.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    103
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†SignoraInNero† @ 19/1/2015, 22:03) 
    CITAZIONE (YourMoneySlave @ 19/1/2015, 21:51) 
    Beh...visto che mi quotate tutti...ora mi quoto pure io...solo per ribadire, una volta per tutte,

    Veramente io ho commentato (quotato) rapedpiggy.
    L'auto-quotarsi è una gran bella cosa.
    Comunque ciascuno la pensa come crede.

    Vabeh "mi quotate tutti" era generico...non mi riferivo a tutti tutti tutti :) E...l'auto-quotarsi è da vanitosi...una cosa che odio sinceramente. L'ho fatto solo per chiarire, tutto qua :)

    Grandissima Gisy, non avevo pensato a questa differenza tra inglese ed italiano...ed in effetti hai descritto perfettamente il "problema" del titolo... "real" e "true" in italiano si dicono allo stesso modo :)
     
    Top
    .
  9. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vermetto Servile @ 19/1/2015, 18:27) 
    la versione asessuata del moneyslave non mi convice.
    una gratificazione personale la si prova sempre anche nel soddisfare la padrona, nel sapere di essere il suo zerbino, nel sapere che Lei prova piacere o soddisfazione, che di si voglia, nel sottomettere penalmente un uomo.
    questa forma di gratificazione che lo slave prova è ovvio che impatta sulla sua sessualità dando una "scossa".

    Ultima precisazione.. non parlavo di versione asessuata dello slave, che per me è inconcepibile. Ma è il proprio il non ricevere NULLA in cambio che eccita il ms, il pensare che i suoi omaggi sono un atto dovuto, il sapere che la moneymistress è soddisfatta senza che questa debba fare alcunchè. E' questa peculiarità che rende la sensazione del ms unica, rispetto ad altre esperienze.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ultima precisazione.. non parlavo di versione asessuata dello slave, che per me è inconcepibile. Ma è il proprio il non ricevere NULLA in cambio che eccita il ms, il pensare che i suoi omaggi sono un atto dovuto, il sapere che la moneymistress è soddisfatta senza che questa debba fare alcunchè. E' questa peculiarità che rende la sensazione del ms unica, rispetto ad altre esperienze.

    credo che su questo siamo più o meno tutti d'accordo feet, è una sessualità molto mentale, che poi si tramuta anche in eccitazione e galvanizzazione fisica e altro...eccome. Ecco sì, la findomme, quella vera con gli slaves giusti galvanizza, però eh te è tempo che ti vedo intrigato da questa pratica, ma di fatto è un'idea il tuo fetish è assolutamente il BBW e footfetish/hum.
    io penso che come per molte discipline bdsm, se le trovi ed è la tua, sia davvero molto difficile tornare indietro, quindi è meglio lasciarla come fantasia se si pensa di non aver la forza di dare dei stop, sia fosse mono che poli :)

    per l'inglese sì, sappiamo che è più versatile seppur più semplice e un equivalente italiano non v'è. La cosa incredibile anche se lo so poco e male, mi vien per molte terminologie o frasi di usarlo proprio per questo motivo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    guarda se non sei andato avanti le cose possono essere solo sue

    o non sei tagliato per la findomme
    o non ha saputo in qualche modo guidarti all'addiction, perchè può capitare che quella miss magari non ti piaccia o te ne renda conto dopo, ma se hai quel tipo di inclinazioni la ricerchi, magari altrove la la ricerchi, a menoché qualcuna non te la faccia piacere, ma capita raramente, anche se sono gratificazioni molto forti per una mistress portare lo slave a qualcosa a cui non aveva mai pensato in precedenza o odiato.
    Comunque non voglio sempre mettere i puntini sulle i, ma magari non ricco ( troppo ricco nemmeno va bene per la vera sintomatologia da findommer :) , ma nemmeno con 1000 euro in tasca a mese per essere un ms decente.
    poi lo sforzo si può apprezzae, ma chi si reputa ms perchè versa 50 o 100 o anche 200 euro a mese credo siano da relegare tra gli omaggiatori non di più.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,285
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la vera findom richiede un rapporto più duraturo nel tempo

    mah anche qui, tempo fa la pensavo come te, diciamo che i rapporti di findomme a mio parere dovrebbero essere così, come i rapporti di natura D/s.
    Ma sempre dal mi punto di vista invece è la continuità con cui un feticista pratica una tale pratica che lo rende tale, ovvero se io sento la necessità costante di esser sedotto per dare soldi, se sneto la necessitò continua di essere tramplato, o di essere soffocato, anche da donne diverse non si può parlare di rapporto di findomme, di amante del trampling o di amante dello smothering, ma questo non farebbe di me un non feticista del genere, semplicemente farebbe di me un'appassionato che non pratica in relazioni di ordine D/s.

    Ti faccio un esempio, se dovessi contare tutti gli omaggiatori, probabilmente potrei dire di avere X slaves, ma se conto realmente quelli che sono da tempo davvero in questo stato con relazione stabile con me, non superano il n 3. Non posso per questo dire che l'esigenza di quei omaggiatori ( che magari ritornano ciclicamente oppure spariscono per sempre) non sia vera, in quel momento hanno desiderio di fare questo, ma probabilmente è un'esigenza fine a sé stessa come per una sessione, dove lo slave vuole cambiare più mistress per sentirsi dire cose diverse, accumulare sensazioni diversificate ecc, e poi per i rapporti D/s bisogna essere portati, è molto più facile e sono la maggioranza trovare in ambito D/s sessionisti, è inutole raccontarsela,

    1) perché di fatto credo che sia più semplice vivere stabilmente un arapport vanilla e concedersi questo come diversivo ( ho ribadito più volte ch nei rappori a lungo termine nno credo molto alla costanza del 24/7 e di un vero rapporto D/s)

    2 ) le mistress che sono disposte a rapporti esclusivi ci sono, ma tendenzialmente sono professioniste e quindi lo slaves diventerebbe loslave personale, ( cosa bellissima ), ma dalla mia esperienza e da quello di altre con cui ho parlato sai come va a finire ? le possibilità sono due o lo slave resta perché si innamora letteralmente e dopo un poco anche la condizione di slave gli andrà stretta, o se è slave dopo tot tempo se non vi sono implicazioni snetimentali cercherà un'altra mistress

    3 ) donne dominante ve ne sono ( eccome) , parlo in senso non dungeon, non di professione, MA a quel punto tendono a instaurare un rapporto duraturo e di complicità con un compagno sub piuttosto che con uno slave.

    Insomma io credo che per la mistress uno slave che resti nella sua posizione di slave e nel tempo più o meno volontariamente non avanzi più o meno consapevolmente pretese di un rapporto con qualche sfumatura vanilla, beh è abbastanza utopistico.
     
    Top
    .
  13. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come avviene una sessione in cam con una moneymistress ?
     
    Top
    .
  14. Gustavo Le Suole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi sono presentato diverso tempo fa ma questa è la prima volta che scrivo..
    Ho letto con molto interesse l'intervista e mi sono riconosciuto in questo modo "atipico" di essere moneyslave

    - Chi è veramente un moneyslave e tu per quale motivo ti ritieni tale ?

    Premettiamo che io mi ritengo un moneyslave atipico, con dei grossi difetti. I miei soldi li spendo solo in cam (per vari motivi, anche di giustificazione delle spese...) per cui
    non posso ritenermi un moneyslave vero. Un vero MoneySlave è quello a cui non interessa "come" spende i soldi, ma l'unica cosa che gli interessa è di spenderli per la sua Padrona. Personalmente non credo a quelli che dicono di servire senza avere niente di "erotico" in cambio (e non parlo di nudità, figuriamoci...ma un po' di seduzione, uno sguardo, qualcosa). Ritengo che alla base della findom ci sia l'andare fuori di testa per una donna... ed un uomo, per come la vedo io, perde la testa per una donna quando non ragiona col cervello...ma ragiona con quello che ha in mezzo alle gambe.


    Io servo da circa 3 anni una miss fissa e per alcuni periodi ne ho servite anche più di una ma sempre per cam.. ho bisogno di vedere per omaggiare la bellezza della Miss anche per combattere i sensi di colpa, pagare per "nulla" mi avrebbe fatto gia smettere, anche se in realtà si paga per nulla.. paghi uno sguardo, un piede, un accenno di scollatura anche cifre a 2 zeri quando ci sono ragazze bellissime che per 15 euro si mostrano totalmente nude e fanno di tutto.

    A mio avviso la dominazione finanziaria va di pari passo con il piacere di essere fessi, con il farsi raggirare.. se ci da gusto allora siamo moneyslave! o preferiamo guardare o no, o pagare senza nulla in cambio poco cambia sempre "fessi" siamo.. Se una normale cam girl capisce che sono moneyslave e mi chiede 100 euro per una cam senza spogliarsi e per prenderti per il culo con frasi del tipo "paghi di più e non vedi nulla perchè sei un coglione" quando normalmente con 15 euro fa di tutto, questa come la chiamate? ci raggira, ci frega per il nostro piacere non è già findom?!
    ci sono tutti i requisiti secondo me.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curiosi
    Posts
    7,346
    Reputation
    -26

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    scusami ma non riesco trovare la tua presentazione.
    Per caso l'hai fatta su un altro forum?
     
    Top
    .
47 replies since 18/1/2015, 18:14   5121 views
  Share  
.